Tropea, lite per la proprietà di un bar sfocia in rissa: 4 arresti dei Carabinieri

Nessun commento Share:

Nella mattinata odierna, nella centrale piazza Ercole, è andata in scena una pesante lite tra diversi soggetti, già protagonisti in passato di alterchi per via di un contenzioso tra due famiglie relativo alla proprietà di un bar.

Questa volta però il litigio è degenerato in rissa da strada e a quel punto, allertatati dalla cittadinanza, sono intervenuti congiuntamente i Carabinieri del Norm, Aliquota Radiomobile e della Stazione di Tropea, che dopo aver calmato gli animi e portato tutti i protagonisti dell’increscioso episodio in caserma.

  

Al termine degli accertamenti, anche sanitari, i Carabinieri hanno dichiarato in arresto 4 soggetti, i fratelli  Antonio Cortese, classe ’66 e  Francesco, classe ’71, entrambi pregiudicati, Francesco Pandullo, classe ’66, pregiudicato, nonché il di lui figlio Antonio, classe ’97. Tutti i soggetti, ricorsi alle cure mediche a causa delle ferite che si sono inferti, sono stati infine tradotti presso le loro abitazioni agli arresti domiciliari così come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Limbadi, dopo lo scioglimento del consiglio comunale nominata la commissione

Next Article

Parghelia: il comune annuncia tutti gli interventi fatti per garantire un mare pulito.

You may also like