MediterraneiNews.it

Vibo valentia: incidente sulla Statale 182, ferito un ciclista.

Stava tranquillamente percorrendo la Statale 182 nel tratto che collega Vibo-Pizzo a Vibo Marina quando è caduto dalla bicicletta, ferendosi seriamente

Stiamo parlando del 40enne di Vibo valentia che ha riportato un trauma cranico, ferite agli arti inferiori ed una frattura al midollo.

Sul posto, sono intervenuti sia gli agenti della polizia stradale e della municipale che gli operatori del 118 che vista la gravità della situazione hanno richiesto l’intervento di un elisoccorso che ha trasportato lo sfortunato ciclista all’ospedale “Pugliese” di Catanzaro

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Crotonese, nella notte prese di mira alcune auto e un portone

A Isola di Capo Rizzuto, la notte scorsa, in via Siracusa, ignoti hanno esploso alcuni colpi di arma da fuoco danneggiando tre veicoli parcheggiati, due dei quali (una Ford “Fiesta” e un Fiat “Doblò”) in uso a F. P., 37enne, autista, già noto alle Forze dell’Ordine. Sono  intervenuti sul posto…

Leggi tutto »

Tropea, uno sguardo di troppo e scoppia la rissa. 3 donne arrestate e una minore deferita

In Contrada Croce, detta anche la zona delle “case di campagna” i Carabinieri del Norm, Aliquota Radiomobile, sono stati allertati a causa di una colluttazione tra delle persone. Giunti sul posto i militari hanno trovato quattro donne che si picchiavano tra loro e, nel tentativo di dividerle, anche un militare…

Leggi tutto »