MediterraneiNews.it

Vibo valentia: incidente sulla Statale 182, ferito un ciclista.

Stava tranquillamente percorrendo la Statale 182 nel tratto che collega Vibo-Pizzo a Vibo Marina quando è caduto dalla bicicletta, ferendosi seriamente

Stiamo parlando del 40enne di Vibo valentia che ha riportato un trauma cranico, ferite agli arti inferiori ed una frattura al midollo.

Sul posto, sono intervenuti sia gli agenti della polizia stradale e della municipale che gli operatori del 118 che vista la gravità della situazione hanno richiesto l’intervento di un elisoccorso che ha trasportato lo sfortunato ciclista all’ospedale “Pugliese” di Catanzaro

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Sarà presentato, domani 11 aprile, al Sistema Bibliotecario Vibonese, l’ultimo romanzo di Salvatore Costa.

Sarà presentato domani mercoledì 11 aprile alle 17.30 presso il Polo culturale Santa Chiara, “Una storia speciale” di Fortunato Costa. Il romanzo, edito da THOTH, narra la storia di un ragazzo preda, nel suo inconscio, di voci e visioni soprannaturali, le quali sembrano quasi guidare il suo destino e quello delle…

Leggi tutto »

Vibo: avvocati pronti alla mobilitazione.

Si è riunito il 12 aprile scorso il Consiglio dell’Ordine degli avvocati di Vibo Valentia. Scopo della riunione – come si legge nella deliberazione 5/17 – è quello di “prendere atto della relazione tecnica definitiva sul progetto di determinazione delle piante organiche del personale di magistratura negli uffici di primo…

Leggi tutto »