Vibo valentia: dopo le dimissioni dell’assessore Pugliese, Russo (PD) incalza: “Chi guida oggi realmente Palazzo Razza?”

Nessun commento Share:

“Le dimissioni dell’avv. Laura Pugliese non possono passare in silenzio. Nelle dichiarazioni da lei rilasciate fa delle affermazioni ben precise che devono indurre chi attualmente guida Palazzo Luigi Razza ad una riflessione attenta”.

E’ questo il primo commento del capogruppo consiliare del Partito Democratico a Vibo città, Giovanni Russo che non ha mancato di esprimere una sua valutazione politica su questo nuovo episodio che ha interessato l’esecutivo guidato dal sindaco Costa.

“L’avv. Pugliese, infatti, – afferma Russo – pone seri interrogativi non solo di carattere politico, ma soprattutto amministrativi. Serenità, trasparenza e linearità sono presupposti minimi che dovrebbero caratterizzare l’agire di un qualunque membro di una giunta. D’altra parte più volte come gruppo consiliare del PD avevamo posto l’interrogativo su chi effettivamente fosse alla guida dell’ente”.

“Oggi, l’assessore Pugliese, – conclude Russo – conferma che è la burocrazia a dettare i tempi alla politica e non viceversa, riducendo gli “assessori a meri destinatari di delibere già preconfezionate”. Se così fosse realmente, anche in altri settori dell’ente, sarebbe assai grave. Il sindaco Costa prenda atto di quanto dichiarato nelle sue dimissioni dall’ex assessore Laura Pugliese e dica se è ancora lui il sindaco della città o continuerà a lasciare che sia la burocrazia ad amministrare Vibo”.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Nicotera: il comune vara il regolamento per l’istituzione di un servizio di noleggio svolto con gli Ape-calessino.

Next Article

Nicotera marina: lavori di pulizia delle condotte idriche. I commissari invitano la popolazione a rifornirsi d’acqua e chiudono le scuole per due giorni.

You may also like