MediterraneiNews.it

Terranova di Sibari: domani l’inaugurazione del Centro studi e ricerche e documentazione “Raoul Maria De Angelis” e Museo civico.

Importante evento culturale quello che si terrà domani a Terranova di Sibari nel cosentino, dove a Palazzo de Rosis, alle ore 18.00, si svolgerà l’inaugurazione del Centro studi e ricerche e documentazione “Raoul Maria De Angelis” e Museo civico.

Il programma prevede i saluti del sindaco Luigi Lirangi e dell’assessore alla cultura e alla pubblica istruzione Belinda Simona Di Stasi.

Ad introdurre e a cordinare i lavori dell’assise, sarà il responsabile del servizio amministrativo Placido Bonifacio. Interverrano poi, il docente dell’Unical, prof. Mario Caligiuri, l’editore Florindo Rubettino, il presidente del MAC Francesco Pugliese, la giornalista e scrittrice Caterina Provenzano e Emira, Manuela e Andrea De Angelis.

Le relazioni saranno tenute da Domenica Milione, Francesco rende e Antonio Scalcione.

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Si intitola “Ri(O)so Atto Unico al Museo” lo spettacolo che si terrà domani – a conclusione del Simposio che ha arricchito la nona edizione del Premio Internazionale Lìmen Arte – al Valentianum alle ore 18.30, promosso dalla Camera di Commercio di Vibo Valentia e dallo stesso Museo Limen. L’opera, ideata, sceneggiata e…

Leggi tutto »

Elezioni. Le non vittorie.

Pino Macino, da Pupari & Pupi Cerco di individuare i nomi degli eletti in Calabria. Pochi li conoscono…perchè  sono stati eletti  sconosciuti…che tali per il momento rimangono: al posto loro è stato scelto il simbolo. Parlo dei Pentastellati. Scelta assolutamente legittima…un atto di fede. Ma anche un fatto nuovo..almeno con …

Leggi tutto »