Aiga Calabria a convegno a Tropea, il 15 e il 16 Giugno.

Nessun commento Share:

Ha scelto la suggestiva cornice di Tropea, l’Aiga Calabria (Associazione italiana giovani avvocati), rappresentata dal coordinatore regionale Andrea Parisi della sezione di Lamezia Terme., per tenere – il 15 e il 16 giugno – un evento regionale che richiamerà un cospicuo numero di operatori del mondo forense provenienti da tutta la Calabria e non solo.

Fra le varie attività in programma, nella sala della Torretta del porto di Tropea, venerdì 15 giugno, i giovani avvocati si confronteranno sul tema delle “Concessioni demaniali marittime e balneari, e gestione dei porti turistici”.

A relazionare saranno l’avvocato Giuseppe Ciaglia del foro di Roma, (amministrativista e specialista in diritto dell’urbanistica, beni Culturali e paesaggio), l’avvocato Matteo Baldi, amministrativista del foro di Salerno, l’avvocato Caterina Giuliano, (presidente Aiga di Vibo Valentia), l’avvocato Luigi Roma, (legale di Federbalneari), l’avvocato Mario Petrulli, (specialista in diritto bancario e diritto e finanza degli enti locali), l’avvocato Giulio De Carolis, (presidente della sezione Aiga di Pescara). Concluderà i lavori l’avvocato Alberto Vermiglio, (presidente nazionale Aiga). A moderare il dibattito sarà l’avvocato Antonio De Angelis, segretario nazionale Aiga. L’evento formativo è volto a fornire utili spunti di riflessione su un tema di particolare rilevanza in una regione, come la Calabria, ad alta densità turistica, dove la gestione consapevole dei beni demaniali marittimi contribuisce a guidare i flussi turistici.

La giornata del 16 giugno, invece, sarà dedicata alle riunioni di coordinamento del sodalizio.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Calabria: assegnate nove “Bandiere Blu”, due in più rispetto allo scorso anno.

Next Article

Riunione alla Regione Calabria del tavolo sulla viabilità nel vibonese.

You may also like