MediterraneiNews.it

Serra San Bruno: una troupe di “Geo & Geo” in città per un reportage.

La seguitissima tramissione pomeridina di Rai Tre, “Geo & Geo” – diretta e presentata da Sveva Sagramola e dal fotografo naturalista Emanuele Bigi – ha inviato in questi giorno una sua troupe a Serra San Bruno per un reportage sulle bellezze della “Città della Certosa”.

Il tutto si è svolto anche grazie alla fattiva collaborazione della sezione locale della Proloco, guidata dal presidente Franco Giancotti, e di un fotografo locale.

La Città del resto racchiude un grande patrimonio storico e artistico ed è al centro di un vasto comprensorio ricco di numerose bellezze naturali.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Il 16 febbraio torna il carnevale tropeano.

Si terrà venerdì 16 febbraio alle ore 14.00 l’appuntamento con il secondo carnevale tropeano – organizzato dall’Istituto comprensivo Don Francesco Mottola che vedrà tra i protagonisti i bambini delle Scuole dell’Infanzia di Brattirò, Caria, Gasponi, Parghelia e Tropea. L’appuntamento è al parcheggio di Rocca Nettuno alle ore 13.00. Il corteo partirà…

Leggi tutto »

Stefanaconi: convegno l’11 Maggio, per commemorare il quarantennale dell’assassinio di Aldo Moro.

A 40 anni dall’anniversario della scomparsa del leader democristiano Aldo Moro assassinato nel 1978 dalle Brigate Rosse, l’amministrazione comunale di Stefanaconi ha organizzato un convegno incentrato sulla figura dello statista dal titolo “Aldo Moro – protagonista della democrazia italiana – le ragioni di un omicidio”, che si terrà il prossimo…

Leggi tutto »