MediterraneiNews.it

Serra San Bruno: una troupe di “Geo & Geo” in città per un reportage.

La seguitissima tramissione pomeridina di Rai Tre, “Geo & Geo” – diretta e presentata da Sveva Sagramola e dal fotografo naturalista Emanuele Bigi – ha inviato in questi giorno una sua troupe a Serra San Bruno per un reportage sulle bellezze della “Città della Certosa”.

Il tutto si è svolto anche grazie alla fattiva collaborazione della sezione locale della Proloco, guidata dal presidente Franco Giancotti, e di un fotografo locale.

La Città del resto racchiude un grande patrimonio storico e artistico ed è al centro di un vasto comprensorio ricco di numerose bellezze naturali.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Anche Valleonga ha aderito al progetto del Distretto turistico dell’Angitola.

Dopo l’adesione, tra gli altri, del Comune di San Nicola da Crissa, voluta dal primo cittadino Giuseppe Condello, ecco che – con delibera n. 50 del 27 dicembre scorso – anche il comune di Vallelonga ha deciso di aderire al percorso di costituzione del “Distretto turistico dell’Angitola”. L’adesione al Distretto…

Leggi tutto »

Nardodipace: si torna al voto il 5 novembre.

Si svolgeranno il 5 novembre prossimo le elezioni per il rinnovo del consiglio comunale di Nardodipace,  sciolto a suo tempo per infiltrazioni mafiose. Lo ha stabilito oggi il  ministro dell’Interno, Marco Minniti.  Il comune è attualmente guidato da una commissione straordinaria.

Leggi tutto »