Soriano Calabro: nuova illuminazione per due vie della città.

Nessun commento Share:

La giunta comunale di Soriano Calabro, presieduta dal sindaco Francesco Bartone, ha licenziato con delibera il progetto dell’ammodernamento e nuova realizzazione della pubblica illuminazione per le vie Roma e Francesco Pellegrino (nella foto).

L’importo previsto di 100 mila euro sarà impegnato per l’installazione di nuovi pali artistici in ghisa tipo “Venezia” in via Roma a sostituzione di quelli già esistenti. E’ previsto anche l’ammodernamento dell’intero impianto elettrico.

Per quanto riguarda invece, via Francesco pellegrino, fa sapere Bartone, saranno impiantati riutilizzati quelli da rimuovere in via Roma, ammodernandoli, riverniciandoli, ovviamente anche rifare nuovo impianto elettrico.

“ Daremo un nuovo maquillage e smalto alla strada più importante della città, – via Roma – sono le parole del primo cittadino, con le nuove lanterne a più braccia in ghisa lavorata e le ripavimentazioni della piazzetta “zampillo” nelle more di provvedere ai marciapiedi . Per via Pellegrino – altra importante arteria – si è già intervenuto con interventi di risanamento urbano e si procederà dopo il reimpianto dei pali illuminanti con altri realizzazioni”.

 

Nella foto via Roma

Condividi questo Articolo
Previous Article

Ad Arena l’integrazione passa anche dallo sport.

Next Article

Comunali 2018: due le liste in campo a Gerocarne. Papillo cerca il bis.

You may also like