MediterraneiNews.it

Provincia di Vibo. Niglia dichiarato decaduto. Verso le elezioni del nuovo presidente.

palazzo provinciale vibo

Con l’adiozione della delibera n. 5, in data odierna, il consiglio provinciale di Vibo valentia ha avviato le procedure per eleggere il nuovo presidente dell’ente.

Ad assumere le mansioni di presidente dell’Ente – fino alle suddette elezioni che si dovrebbero tenere il prossimo luglio – è stato il vice di Niglia, Alfredo Lo Bianco.

L’adozione dell’atto si era resa necessaria dopo la decadenza del Presidente Andrea Niglia che è stato dichiarato decaduto dal proprio incarico.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Oliverio replica al suo predecessore Scopelliti.

Non si è fatto attendere il commento del Presidente della Regione, Mario Oliverio, alla dichiarazione del suo predecessore, Giuseppe Scopelliti che, nella giornata di ieri, alla richiesta di un giornalista di esprimere un giudizio sull’attuale governo regionale, aveva preferito rispondere con la seguente battuta calcistica: “Sono stato abituato a parlare…

Leggi tutto »

Festival “Leggere&Scrivere” molto positivo il bilancio della sesta edizione. La soddisfazione di Floriani e Marzano.

Un indubbio succeso – l’ennesimo a essere sinceri – per il Festival “Leggere&Scrivere” la cui sesta edizione si è chiusa ieri e che ormai non solosi proietta come evento culturale di livello regionale ma si è interfacciato quest’anno con altre realtà di altre regioni italiane grazie ad una equiè molto…

Leggi tutto »