MediterraneiNews.it

Provincia di Vibo. Niglia dichiarato decaduto. Verso le elezioni del nuovo presidente.

palazzo provinciale vibo

Con l’adiozione della delibera n. 5, in data odierna, il consiglio provinciale di Vibo valentia ha avviato le procedure per eleggere il nuovo presidente dell’ente.

Ad assumere le mansioni di presidente dell’Ente – fino alle suddette elezioni che si dovrebbero tenere il prossimo luglio – è stato il vice di Niglia, Alfredo Lo Bianco.

L’adozione dell’atto si era resa necessaria dopo la decadenza del Presidente Andrea Niglia che è stato dichiarato decaduto dal proprio incarico.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Bilancio demografico provinciale ancora in perdita. Il CeSNi segnala “Quindicimila abitanti in meno in venti anni”.

Come ogni anno, in questo mese di giugno, l’Istituto Nazionale di Statistica  (ISTAT) rende noto il cosidetto bilancio demografico. Ebbene per la Calabria e per il vibonese – evidenzia una nota del Centro Studi Nicoterese (CeSNi) – organismo di studio e ricerca promosso dalla Accademia internazionale della dieta mediterranea di Nicotera,…

Leggi tutto »

Nicotera, domenica va in scena la seconda edizione della Rassegna-Festival

Si svolgerà domenica, con inizio alle 10, presso il Centro congressi dell’hotel “Miragolfo”, la seconda edizione della rassegna-festival con commissione d’ascolto. La manifestazione, frutto della sinergia tra il Corso di direzione per orchestra di fiati dell’Ama Calabria e l’orchestra intercomunale “Tirrenium” del presidente Mimmo Fiaschè, si inserisce nell’ambito del progetto “Siae-S’illumina”. Durante…

Leggi tutto »