MediterraneiNews.it

Cosenza: violenta esplosione distrugge il Bilotti Cafè.

A Cosenza, nella notte, un esplosione ha letteralmente distrutto Bilotti Cafè, a pochi metri dalla centrale piazza Bilotti, danneggiando anche alcuni negozi vicini e il palazzo che ospita il noto locale pubblico, palazzo che è stato poi evacuato in via precauzionale.

Sul posto si sono prontamente recati i Vigili del fuoco per spegnere l’incendio derivato dall’esplosione, che è stata molto violenta e ha gettato nel panico tra i residenti della zona. Sul posto ovviamente anche gli uomini della Polizia per avviare le indagini del caso.

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Servizio di largo raggio svolto dai Carabinieri nelle zone urbane e rurali di Tropea e Drapia – VIDEO

Nella serata odierna i Carabinieri della Compagnia di Tropea, unitamente ai militari della Compagnia d’Intervento Operativo del XIV° Battaglione Carabinieri di Vibo Valentia, del Nil di Vibo Valentia e del Nas di Catanzaro, hanno effettuato un servizio di largo raggio nelle zone urbane e rurali di Tropea e della vicina…

Leggi tutto »

Il freddo siberiano colpisce la Penisola.

Epifania da brivido, potremmo, dire questa del 2017 dove non accenna a placarsi l’ondata di maltempo che da ieri sta flagellando sopratutto le regione meridionali della penisola. Particolari disagi si registrano in Abruzzo e Molise, mentre le temperature hanno raggiunto livelli decisamente polari nella Sicilia nordorientale, in alcune zone della Calabria,…

Leggi tutto »