MediterraneiNews.it

Incidente a Mileto: feriti due giovani fratelli.

Ancora un incidente nel vibonese. Il fatto è accaduto questa volta in territorio del comune di Mileto dove – per cause ancora tuttte da accertare – sono rimasti feriti due persone.

Secondo le prime ricostruzioni il trattore su cui i due – peraltro fratelli rispettivamente di 21 e 17 anni- si trovavano si è ribaltato. Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono prontamente accorsi sia i Vigili del fuoco del Comando provinciale di Vibo Valentia che i carabinieri della Stazione di Mileto

Il 17enne se l’è cavata con qualche ferita mentre il fratello maggiore è stato trasferito in elisoccorso a Catanzaro.

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Carabinieri di Tropea, vasto servizio di controllo del territorio

Nel corso di questo fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Tropea hanno attuato un vasto servizio di controllo del territorio nell’ambito delle giurisdizioni dei comuni di competenza. A Zambrone, i militari della stazione Carabinieri di Zungri, con la collaborazione dei militari della Stazione Carabinieri di San Calogero, hanno tratto in…

Leggi tutto »

Sorical avvisa che domani in alcuni centri del vibonese sarà sospesa l’erogazione dell’acqua.

La Sorical ha emesso un avviso nel quale si comunica che domani 1 febbraio “si dovrà provvedere alla riparazione urgente di due perdite sulla condotta adduttrice dell’acquedotto Alaco in località “Brevi” in agro del comune di Stefanaconi e in località “Cinque” del Comune di Soriano calabro. “Durante l’esecuzione dei lavori…

Leggi tutto »