MediterraneiNews.it

Incidente a Mileto: feriti due giovani fratelli.

Ancora un incidente nel vibonese. Il fatto è accaduto questa volta in territorio del comune di Mileto dove – per cause ancora tuttte da accertare – sono rimasti feriti due persone.

Secondo le prime ricostruzioni il trattore su cui i due – peraltro fratelli rispettivamente di 21 e 17 anni- si trovavano si è ribaltato. Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono prontamente accorsi sia i Vigili del fuoco del Comando provinciale di Vibo Valentia che i carabinieri della Stazione di Mileto

Il 17enne se l’è cavata con qualche ferita mentre il fratello maggiore è stato trasferito in elisoccorso a Catanzaro.

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Vacche Sacre. La ‘Ndrangheta si converte all’Induismo?

Un tempo si era tanto cristiani da averci anche un grande partito: la Democrazia Cristiana. Poi venne tangentopoli e si scoprirono corruzione e ruberie fatte da tutti i partiti della cosiddetta Prima Repubblica, con il primato  però, di certi cristiani che avevano fino a prima rubato con due mani, ma…

Leggi tutto »

Nicotera e Joppolo: ancora disagi dopo la seconda “bomba d’acqua” di oggi pomeriggio.

Continuano i disagi a Nicotera e a Joppolo, i due centri costieri del vibonese, colpiti dal nubifragio che non accenna a placarsi. Piove infatti a dirotto da ore e oggi pomeriggio le strade si sono nuovamente trasformate in pochi minuti in un torrente di fango. Ma vediamo la situazione. Nicotera…

Leggi tutto »