MediterraneiNews.it

Nascondeva droga in auto, arrestato pregiudicato

Nella mattinata odierna i Carabinieri del Norm, Aliquota Radiomobile di Tropea, durante un servizio di controllo alla circolazione stradale sulla strada provinciale 17, hanno notato un’autovettura procedere a forte velocità.

I militari, pertanto, hanno seguito l’auto a bordo della quale c’era un uomo che, avvedutosi dei Carabinieri, ha continuato la sua corsa per oltre un chilometro, fin quando non è stato raggiunto a Zungri. Identificato come il pluripregiudicato D. N., classe ’86, lo stesso ha dichiarato di non aver nulla da nascondere pur risultando ai militari molto agitato.

Pertanto, insospettiti dalle circostanze, i Carabinieri lo hanno portato in caserma a Tropea dove hanno proceduto ad accurata perquisizione personale e veicolare. Proprio all’interno della macchina, occultata nelle plastiche dell’abitacolo, sono stati rinvenuti 5 panetti di sostanza stupefacente del tipo marijuana, dal peso totale di 600 grammi Pertanto, su disposizione della competente Autorità Giudiziaria, il soggetto è stato tratto in arresto ed associato al carcere di Vibo Valentia.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Ottava edizione del Premio Limen, annunciati i nomi dei vincitori.

Sono Giovanni Caloro, Laura Canali, Andrea Zampellas, Vito Sardano, Angela Consoli, Maria Pia Daidone, Nuccio Schepis, Isidoro Esposito e Diego Cataldo i vincitori dell’ottava edizione del Premio Limen che prende il nome dell’omonima realtà espositiva per l’arte contemporanea aperta pochi mesi or sono nel capoluogo di provincia. Assieme ai suddetti vincitori, vanno…

Leggi tutto »

Mario Caligiuri e Andrea Sberze: l’intelligence è un investimento culturale

VIBO VALENTIA. Se a partire dall’11 settembre 2001 il concetto di terrorismo è entrato a far parte della nostra quotidianità, dal 7 gennaio 2015 – anniversario della strage nella sede del giornale Charlie Hebdo a Parigi – non c’è giorno in cui non venga scritta sui quotidiani o detta nei notiziari la parola…

Leggi tutto »