MediterraneiNews.it

Nascondeva droga in auto, arrestato pregiudicato

Nella mattinata odierna i Carabinieri del Norm, Aliquota Radiomobile di Tropea, durante un servizio di controllo alla circolazione stradale sulla strada provinciale 17, hanno notato un’autovettura procedere a forte velocità.

I militari, pertanto, hanno seguito l’auto a bordo della quale c’era un uomo che, avvedutosi dei Carabinieri, ha continuato la sua corsa per oltre un chilometro, fin quando non è stato raggiunto a Zungri. Identificato come il pluripregiudicato D. N., classe ’86, lo stesso ha dichiarato di non aver nulla da nascondere pur risultando ai militari molto agitato.

Pertanto, insospettiti dalle circostanze, i Carabinieri lo hanno portato in caserma a Tropea dove hanno proceduto ad accurata perquisizione personale e veicolare. Proprio all’interno della macchina, occultata nelle plastiche dell’abitacolo, sono stati rinvenuti 5 panetti di sostanza stupefacente del tipo marijuana, dal peso totale di 600 grammi Pertanto, su disposizione della competente Autorità Giudiziaria, il soggetto è stato tratto in arresto ed associato al carcere di Vibo Valentia.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Autobomba Limbadi, depositata in Prefettura istanza per l’assegnazione della scorta armata ai coniugi Francesco e Rosaria Vinci

E’ stata depositata, questa mattina, istanza presso la Prefettura di Vibo Valentia, a firma dell’avvocato Giuseppe De Pace, avente ad oggetto la necessità, divenuta ancora più stringente in seguito agli ultimi arresti, di assegnare una scorta armata ai coniugi Francesco e Rosaria Vinci, genitori di Matteo, il giovane tragicamente scomparso…

Leggi tutto »

Questura di Vibo Valentia: Andrea Grassi succede a Filippo Bonfiglio.

Sarà Andrea Grassi, proveniente dalla Questura di Firenze a succedere a Filippo Bonfiglio nell’incarico di nuovo responsabile della Questura di Vibo valentia. Bonfiglio – lo ricordiamo era alla guida della Questura vibonese – dal maggio del 2015. Andrea Grassi, classe 1966, di origini pugliesi, ha ricoperto l’incarico di  vice questore vicario a Firenze…

Leggi tutto »