MediterraneiNews.it

Asd Nicotera, dopo un’annata strepitosa è Seconda categoria

Il Nicotera ha vinto il campionato di Terza categoria 2017/2018.

Nell’ultima partita giocata fra le mura amiche si è imposto per 2 a 1 sulla Zungrese con goal di Desiderato e Corsaro.

Campionato dominato dall’inizio per gli uomini di mister Sandro Campisi con un ruolino di marcia da record. Solo tre i pareggi e nessuna sconfitta. Lo stadio “Ciccio Lapa”, durante l’annata, si è trasformato in una vera e propria fortezza, nessuna squadra è riuscita a vincere a Nicotera.

Re dei bomber Filippo Rascaglia. 94 i goal totali segnati dalla squadra del presidente Mario Solano.

Per quest’annata, rimane da giocare ancora la Supercoppa a Parghelia, contro la locale squadra che ha vinto il campionato di Seconda categoria.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Nicotera, un arresto per possesso di marijuana. Titolari di bar-pizzeria e agenzia di noleggio, deferiti. – VIDEO

I militari della Compagnia Carabinieri di Tropea  hanno dato vita ad un servizio coordinato di controllo a largo raggio del territorio, coinvolgendo inoltre il personale specializzato dei Carabinieri del Nucleo Ispettorato Lavoro di Vibo Valentia e il Nucleo Antisofisticazioni e Sanità di Catanzaro. I militari, nel corso del servizio, traevano…

Leggi tutto »

Progetto “Ciak .. un processo simulato per evitare un vero processo”, l’Iti di Nicotera porta a casa 5 premi

L’Iti di Nicotera porta a casa cinque premi individuali ed una menzione di merito durante la giornata conclusiva del progetto “Ciak … un processo simulato per evitare un vero processo”. Di fronte ad oltre 1200 studenti e docenti, presso il Palavalentia di Vibo Valentia, l’istituto nicoterese del dirigente scolastico Marisa Piro, ha…

Leggi tutto »