MediterraneiNews.it

Asd Nicotera, dopo un’annata strepitosa è Seconda categoria

Il Nicotera ha vinto il campionato di Terza categoria 2017/2018.

Nell’ultima partita giocata fra le mura amiche si è imposto per 2 a 1 sulla Zungrese con goal di Desiderato e Corsaro.

Campionato dominato dall’inizio per gli uomini di mister Sandro Campisi con un ruolino di marcia da record. Solo tre i pareggi e nessuna sconfitta. Lo stadio “Ciccio Lapa”, durante l’annata, si è trasformato in una vera e propria fortezza, nessuna squadra è riuscita a vincere a Nicotera.

Re dei bomber Filippo Rascaglia. 94 i goal totali segnati dalla squadra del presidente Mario Solano.

Per quest’annata, rimane da giocare ancora la Supercoppa a Parghelia, contro la locale squadra che ha vinto il campionato di Seconda categoria.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Si sperimenta una chiesa Sinodale nella Diocesi di Mileto- Nicotera-Tropea.‘Non adeguatevi alla mentalità di questo mondo’, afferma il Vescovo Mons Luigi Renzo

Mettersi ‘in movimento creativo’ sognando per la Chiesa di Mileto-Nicotera-Tropea “un percorso storico concreto di ‘stile’ e di ‘pratica’ di una sinodalità che ci aiuti tutti a vivere sulla scia di una Chiesa ‘in uscita’ senza rimpianti, pronta a inforcare occhiali capaci di cogliere e di comprendere la realtà e,…

Leggi tutto »

Raccolta differenziata presso gli ospedali vibonesi presto al via.

Si è tenuta a Vibo una riunione operativa congiunta tra Comune e Azienda sanitaria provinciale – presenti tra gli altri il direttore sanitario Michelangelo Miceli, il direttore sanitario dell’ospedale “Jazzolino” Gianluca Bava, l’assessore all’ambiente Scutiscchio, il consigliere comunale Gregorio Polistina – al fine di introdurre la raccolta differenziata presso la struttura…

Leggi tutto »