MediterraneiNews.it

Convocato il consiglio comunale, per oggi, a Serra San Bruno.

Si terrà oggi, alle ore 15.00, la nuova sessione del consiglio comunale cittadino di Serra San Bruno.

Al primo punto l’approvazione del rendiconto di gestione dell’anno 2017.

Si passerà poi all’esame e alla approvazione del regolamento di funzionamento dell’assemblea dei sindaci, del distretto sociosanitario n. 2 di Serra San Bruno.

Sarà poi esaminata una richiesta di sdemanializzazione relativa al residuato stradale di Via Verdi, angolo di via Pasubio.

Infine si procederà all’esame della richiesta di acquisto di un area occupata da immobili nel tratto di strada di ricongiungimento di Via Malta e Piazza Nenni, di proprietà comunale.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Nicotera, Reggio (PD): “A giorni, al via una campagna di ascolto sui problemi della città”.

Si è tenuta lunedì una partecipata riunione del circolo cittadino del Partito Democratico allargata, per l’occasione, anche a cittadini e simpatizzanti. L’assise si è aperta con l’introduzione del segretario cittadino del partito, Manuel Reggio, che si è soffermato sull’attuale e per molti versi non facile momento che sta vivendo la…

Leggi tutto »

MIleto: si è dimesso il sindaco Cupri.

Amministrazione comunale al capolinea a Mileto dopo l’ultimo consiglio comunale tenutosi pochi giorni fa. Il sindaco Domenico Crupi – la cui maggioranza era già praticamente a pezzi – ha rassegnato le dimissioni. Sulla carta Totò Crupi avrebbe avuto ancora 20 giorni di tempo per ritirarle ma anche questa ipotesi è sfumata dopo…

Leggi tutto »