MediterraneiNews.it

Convocato il consiglio comunale, per oggi, a Serra San Bruno.

Si terrà oggi, alle ore 15.00, la nuova sessione del consiglio comunale cittadino di Serra San Bruno.

Al primo punto l’approvazione del rendiconto di gestione dell’anno 2017.

Si passerà poi all’esame e alla approvazione del regolamento di funzionamento dell’assemblea dei sindaci, del distretto sociosanitario n. 2 di Serra San Bruno.

Sarà poi esaminata una richiesta di sdemanializzazione relativa al residuato stradale di Via Verdi, angolo di via Pasubio.

Infine si procederà all’esame della richiesta di acquisto di un area occupata da immobili nel tratto di strada di ricongiungimento di Via Malta e Piazza Nenni, di proprietà comunale.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Russo (Pd) a Costa: “Edilizia in crisi. Serve un adeguata programmazione”.

“Non è possibile attendere oltre. Il settore dell’edilizia a Vibo è in crisi da tanto, troppo tempo. Certo, le criticità che hanno riguardato tale settore derivano da processi di dissesto correlati alla difesa e tutela del territorio secondo fasi di pianificazione e programmazione da attuarsi in processi concertativi tra i…

Leggi tutto »

Rimpasto: in giunta arriva Silvia Riga.

Il sindaco di Vibo Valentia Elio Costa ha provveduto, nella mattinata di oggi, a completare la sua giunta formalizzando la di Silvia Riga quale nuova componente dell’esecutivo. Tante le deleghe affidate al neo-assessore: bandi, gare e contratti, attuazione del protocollo di legalità; gestione integrata reti tecnologiche con creazione banda larga, digitalizzazione…

Leggi tutto »