MediterraneiNews.it

Domani l’insediamento di Giovanni Bombardieri alla DDA di Reggio Calabria.

Si insedierà domani, il nuovo Procuratore della Direzione distrettuale antimafia di Reggio Calabria, Giovanni Bombardieri.

Giovanni Bombardieri, – lo ricordiamo – 54 anni, è originario di Riace ed è in magistratura dal 1989. A Catanzaro ha ricoperto il ruolo di Procuratore aggiunto ed è stato inoltre, ancor prima, sostituto procuratore a Roma.

La sua nomina a Procuratore capo di Reggio era stata decisa, all’unanimità, dal Plenum del Csm lo scorso 11 aprile.

“Sono sicuro che Giovanni Bombardieri sarà un grande procuratore di Reggio Calabria” ha dichiarato, nel corso della cerimonia di saluto del magistrato, il procuratore della Repubblica di Catanzaro, Nicola Gratteri.

 

 

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Riunione del Comitato di indirizzo e controllo per la gestione del Patto per Reggio Calabria e del Patto per la Calabria.

Palazzo San Giorno a Reggio calabria, farà cornice domani ad una riunione del Comitato di indirizzo e controllo per la gestione del Patto per Reggio Calabria e del Patto per la Calabria. L’assise – che vedrà la partecipazione del Ministro per la Coesione Territoriale e Mezzogiorno Claudio De Vincenti del Sindaco Giuseppe Falcomatà…

Leggi tutto »

Nuovi sviluppi nell’omicidio Scarfone. Eseguiti due arresti a Rosarno.

Il 16 agosto scorso in Via Giovanni Papa XXIII di Rosarno veniva ucciso a colpi d’arma da fuoco, Antonio Scarfone. La definitiva soluzione del caso semba essere arrivata nelle prime ore di oggi, quando, i Carabinieri della Compagnia di Gioia Tauro, collaborati da militari del Nucleo Investigativo di Reggio Emilia, e con…

Leggi tutto »