Drapia: scoperti abusi edilizi in un villaggio turistico.

Nessun commento Share:

Conclusa un importante attività di indagine sulle violazioni in materia urbanistica e paesaggistica, condotta dai finanzieri del Comando provinciale, assieme agli uomini del Reparto Operativo Aeronavale di Vibo Valentia, che hanno scoperto a Drapia, piccolo centro del vibonese, alcuni abusi edilizi all’interno di un villaggio turistico.

Tramite degli accertamenti condotti per mezzo di elicotteri sono stati infatti individuate due costruzioni edificate, adibiti prevalentemente ad attività commerciali ed un ulteriore manufatto che adibito a deposito e parcheggio di autovetture, per un valore stimato di 600.000 euro.

Si è cosi proceduto al sequestro preventivo dell’area in questione e si è provveduto a deferire, alla Procura di Vibo Valentia, per abusivismo e falso ideologico, il rappresentante legale della struttura ed il progettista incaricato della sua realizzazione.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Pizzo Calabro: approvato il il progetto esecutivo per la ristrutturazione dell’ex palazzo municipale in  Palazzo dell’Arte e del Teatro.

Next Article

Premiato il pensionato di Pizzo Calabro che pulisce periodicamente un tratto di una strada provinciale.

You may also like