MediterraneiNews.it

Pizzo Calabro: in dirittura d’arrivo la nuova toponomastica cittadina.

Il problema della toponomastica, era uno di quelli che, a Pizzo Calabro, si trascinava da tempo.

Un problema che è stato affrontato dall’amministrazione comunale guidata dal sindaco Gianluca Callipo che stasera, sui social network, ha annunciato che si è tenuta una riunione operativa in municipio proprio “per completare la definizione della nuova toponomastica della Città”.

“Sappiamo che da decenni – ha dichiarato il primo cittadino – diversi quartieri hanno vie sprovviste di nomi, con i conseguenti disagi postali e non solo ma finalmente siamo arrivati alla fine di un lungo lavoro e contiamo entro un paio di settimane di approvare il nuovo piano della toponomastica di Pizzo”.

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Bando di gara per il completamento di Piazza Matteotti.

Piazza matteotti è una piazza di Catanzaro che si trova fra il centro storico e la parte settentrionale della città. Sulla piazza, realizzata nel 1991 su un progetto di Franco Zagari, un area sulla quale sorgono la Fontana monumentale detta Il Cavatore, progettata da Giuseppe Rito, il Monumento ai Caduti della Grande…

Leggi tutto »

Andrea Betrò sarà nella lista di Gianluca Callipo.

“Ho deciso di ufficializzare e rendere pubblica la mia candidatura in vista delle prossime amministrative e far sapere a tutti i miei compaesani il motivo per cui ho deciso di accettare questa sfida. Sono convinto che sia doveroso e più rispettoso nei confronti dei cittadini presentarmi prima ancora di chiedere…

Leggi tutto »