MediterraneiNews.it

Nicotera: al via le iscrizioni al IX° memorial Gianni Zorzan – Torneo di calcio a cinque.

L’ASD Nicotera Calcio e l’Oratorio parrocchiale Don Staropoli, organizzano il IX° memorial Gianni Zorzan – Torneo di calcio a cinque.

Al torneo, potranno partecipare squadre composte da un minimo di 5 ad un massimo di 6 giocatori (4 titolari +1/2 riserve). Il torneo è aperto alla partecipazioni di tutti. La quota di partecipazione è di 75 euro a squadra, da versare all’atto dell’iscrizione. Le iscrizioni termineranno il 1 giugno alle ore 19.00. Una volta presentata la lista dei giocatori non potrà essere modificata.

I sorteggi, verranno effettuati presso il bar Lucchetta, giorno 1 giugno alle ore 19.15. Il torneo avrà inizio il 2 giugno, come da tradizione.

Un’apposita commissione composta dai dirigenti dell’ASD Nicotera, premierà il capo cannoniere del torneo, il miglior giocatore, il miglior portiere e il miglior esordiente.

Per iscriversi, basta contattare il Presidente dell’ASD Nicotera, Mario Solano al 320/7458395.

 

 

 

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Nicotera, alla scoperta di una delle perle del Vibonese.

Adagiata sulle ultimi propaggini meridionali del massiccio del Monte Poro, Nicotera – cittadina del vibonese di poco più di seimila abitanti è uno dei borghi più belli del Vibonese. Menzionata in epoca romana era originariamente situata un po’ più in basso dell’attuale ubicazione. Fu possedimento bizantino e preda degli arabi…

Leggi tutto »

L’Asd Nicotera affiliata alla Spal di Sergio Floccari

Sottoscritto dal presidente dell’Asd Nicotera, Mario Solano e dal presidente Walter Mattioli della società Spal, il progetto “Società affiliate”, accordo di collaborazione riguardante il settore calcistico giovanile. Per la prima volta e grazie ad un intermediario d’eccezione, il nicoterese Sergio Floccari, attaccante della compagine ferrarese, una società calcistica del comune…

Leggi tutto »