MediterraneiNews.it

Domani a Tropea si parla di autodifesa delle donne in un evento realizzato dall’Inner-wheel.

Il tema della violenza sulle donne, purtroppo, è sempre di stringente attualità. Per questo l’iniziativa organizzata dall’Inner-wheel di Tropea, presieduto attualmente da Marilena Carone è  assolutamente meritevole di lode.

L’evento in questione, dal titolo “Donne di oggi, consapevolezza e autodifesa”  infatti – che si terrà domani alle ore 18.00, alla palestra comunale vedrà tra i protagonisti il Maestro Giambattista Ranieri, responsabile regionale settore difesa personale Fikbms terrà una lezione aperta a tutte le donne desiderose di apprendere nozioni utili per difendersi dalle aggressioni.

Interverranno poi l’avvocato Luigia Barone e la dott.ssa Antonella Pinzone.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Parghelia: Francesco Fortuna delegato per il vibonese della Scuola nazionale pizzaioli professionistie del Movimento pizzaioli italiani.

Nuova soddisfazione per Francesco Fortuna che dopo la realizzazione della scuola nazionale pizzaioli professionisti a Parghelia – è stato nominato delegato della Scuola nazionale pizzaioli professionisti (S.n.p.p.) e del Movimento pizzaioli italiani (M.P.I.) per il territorio della provincia di Vibo Valentia. La sede sarà ovviamente il locale “Miseria & Nobiltà” di Parghelia, gestito da Irene Malfarà che dello…

Leggi tutto »

Nascondeva droga in auto, arrestato pregiudicato

Nella mattinata odierna i Carabinieri del Norm, Aliquota Radiomobile di Tropea, durante un servizio di controllo alla circolazione stradale sulla strada provinciale 17, hanno notato un’autovettura procedere a forte velocità. I militari, pertanto, hanno seguito l’auto a bordo della quale c’era un uomo che, avvedutosi dei Carabinieri, ha continuato la…

Leggi tutto »