MediterraneiNews.it

Domani a Tropea si parla di autodifesa delle donne in un evento realizzato dall’Inner-wheel.

Il tema della violenza sulle donne, purtroppo, è sempre di stringente attualità. Per questo l’iniziativa organizzata dall’Inner-wheel di Tropea, presieduto attualmente da Marilena Carone è  assolutamente meritevole di lode.

L’evento in questione, dal titolo “Donne di oggi, consapevolezza e autodifesa”  infatti – che si terrà domani alle ore 18.00, alla palestra comunale vedrà tra i protagonisti il Maestro Giambattista Ranieri, responsabile regionale settore difesa personale Fikbms terrà una lezione aperta a tutte le donne desiderose di apprendere nozioni utili per difendersi dalle aggressioni.

Interverranno poi l’avvocato Luigia Barone e la dott.ssa Antonella Pinzone.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Tropea: convegno, il 9 febbraio, sulla Ludopatia come problema sociale.

L’associazione nazionale delle università della terza età (Unitre) – Università della tre età – sezione di Tropea, in collaborazione con l’Istituto superiore di Tropea, terrà un interessante incontro sullo scottante e attuale tema della Ludopatia come problema sociale. L’incontro in questione si terrà il prossimo 9 febbraio alle ore 17.00…

Leggi tutto »

Tropea, servizio di largo raggio dei carabinieri per garantire la sicurezza del centro turistico

Nella serata di ieri, in virtù di un maggiore afflusso di turisti verso Tropea, da sempre meta internazionale del turismo in Calabria, è stato attuato un ampio servizio di controllo da parte dei Carabinieri della locale Compagnia in collaborazione con il personale della Compagnia di Intervento Operativo (Cio) del XIV…

Leggi tutto »