MediterraneiNews.it

Vibo marina: “Corso di primo accostamento per volontari”.

Il CSV (Centro Servizi al Volontariato) di Vibo, in cooperazione con l’associazione Prociv Augustus e l’Anteas, organizzeranno il prossimo 8 giugno, alle ore 9.30, presso il centro di aggregazione sociale di Vibo marina, a via Schipani, un “Corso di primo accostamento per volontari”.

Il programma prevede i saluti di Giuseppe Garrì (Presidente Anteas di Vibo valentia) e di Annunziato Cosso (Responsabile sportello Anteas di Vibo valentia).

A seguire, relazioneranno il volontario Anteas, Leonardo Monteleone, il presidente della Prociv Augustus Nicola Nocera, il vice presidente vicario del CSV di Vibo valentia, Antonio Murone e il presidente Anteas Calabria, Cataldo Nigro.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Le riflessioni del Vescovo Renzo, nel tradizionale messaggio natalizio.

Come ogni anno SE il Vescovo Mons. Luigi Renzo ha scritto un messaggio natalizio – il cui titolo quest’anno è “Il Bambino di Betlemme, la chiave che libera dalla schiavitù – che proponiamo integralmente ai nostri lettori. Carissimi, Il Natale è un giorno speciale; è un giorno di grande gioia perché…

Leggi tutto »

Russo (PD) interviene sulla questione dei debiti fuori bilancio.

“Panchine, vasi fiori, sono specchietto per le allodole, confronto a quanto realmente sta succedendo al comune di Vibo Valentia a causa della totale incapacità nel gestire due tra i settori nevralgici della macchina amministrativa: ambiente e affari finanziari”. E’ un Giovanni Russo (PD) che non le manda di certo a…

Leggi tutto »