MediterraneiNews.it

Vibo marina: “Corso di primo accostamento per volontari”.

Il CSV (Centro Servizi al Volontariato) di Vibo, in cooperazione con l’associazione Prociv Augustus e l’Anteas, organizzeranno il prossimo 8 giugno, alle ore 9.30, presso il centro di aggregazione sociale di Vibo marina, a via Schipani, un “Corso di primo accostamento per volontari”.

Il programma prevede i saluti di Giuseppe Garrì (Presidente Anteas di Vibo valentia) e di Annunziato Cosso (Responsabile sportello Anteas di Vibo valentia).

A seguire, relazioneranno il volontario Anteas, Leonardo Monteleone, il presidente della Prociv Augustus Nicola Nocera, il vice presidente vicario del CSV di Vibo valentia, Antonio Murone e il presidente Anteas Calabria, Cataldo Nigro.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Callipo: “finanziamenti per l’abbattimento delle barriere architettoniche”

C’è tempo fino al 1° marzo per presentare domanda al fine di ottenere un contributo economico per l’abbattimento delle barriere architettoniche. A ricordarlo è il sindaco di Pizzo, Gianluca Callipo, che invita gli interessati a sfruttare l’opportunità offerta dalla Legge n. 13/89. La domanda, redatta in carta da bollo, deve…

Leggi tutto »

Vibo: anziano cade in un dirupo e viene recuperato dai vigili del fuoco.

Approfittando della bella giornata si era voluto concedere una passeggiata ma mentre era intento in una camminata lungo la strada che porta al cimitero del capoluogo, e che si affaccia sul costone che dà su Stefanaconi, è precipitato accidentalmente in un dirupo. E forse avrebbe avuto la peggio se la volta…

Leggi tutto »