MediterraneiNews.it

Asd Nicotera, anche al memorial dedicato a Inzitari e Caruso una rappresentanza nicoterese

Avrà inizio domani, alle ore 10, presso lo stadio “Lopresti” di Palmi (RC), la nona edizione del memorial dedicato a Francesco Inzitari e Lorenzo Caruso promosso dall’associazione sportiva “Sempre con Noi” guidata da Nino Naso.

Al torneo prenderanno parte i giovani calciatori della categoria Allievi ragazzi dell’anno 2002 – 2003, delle società Cosenza Calcio (squadra detentrice del trofeo), Palmese, Crotone,  Catanzaro, Real Cosenza e Reggina 1914.

Della società nicoterese del presidente Mario Solano sono stati convocati due giovani allievi che gareggeranno con la Us Palmese, Domenico Denaro e Giuseppe Taccone, entrambi 2002.

“L’Asd ha concesso subito per entrambi il nulla osta – afferma il presidente Solano -. Ennesima soddisfazione per la nostra società”.

Il memorial è nato nove anni fa per ricordare Inzitari e Caruso, due giovani rizziconesi che amavano il calcio scomparsi prematuramente. Nel corso del tempo è divenuto un appuntamento fisso tra i più prestigiosi dell’intera Calabria. Il fischio d’inizio sarà alle 10 con la partita che vedrà i padroni di casa della Palmese contro la Reggina 1914.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

La processione della Madonna dell’Immacolta nel racconto dell’antropologo Vito Teti.

Camminavo verso la spiaggia, sotto la luce dei lampioni dall’albergo della Marina di Nicotera in cui avevo alloggiato. Era ancora alba, quell’otto dicembre del 2000, ma il bar era aperto e qualcuno mi offrì il caffè. Mi diressi verso il mare e vidi che i pescatori tiravano le reti e…

Leggi tutto »

Adriana Musella interrogata in procura sui fondi pubblici.

Adriana Musella, figlia dell’imprenditore campano Gennaro Musella, ucciso a Reggio Calabria da un’autobomba nel 1982, è indagata dalla Procura di Reggio Calabria. Ne dà notizia il Quotidiano del Sud. L’indagine si articola nell’ambito dell’inchiesta della Guardia di Finanza per accertare presunte irregolarità nei finanziamenti pubblici concessi al settore dell’antimafia con l’ipotesi investigativa che presume…

Leggi tutto »