MediterraneiNews.it

Asd Nicotera, anche al memorial dedicato a Inzitari e Caruso una rappresentanza nicoterese

Avrà inizio domani, alle ore 10, presso lo stadio “Lopresti” di Palmi (RC), la nona edizione del memorial dedicato a Francesco Inzitari e Lorenzo Caruso promosso dall’associazione sportiva “Sempre con Noi” guidata da Nino Naso.

Al torneo prenderanno parte i giovani calciatori della categoria Allievi ragazzi dell’anno 2002 – 2003, delle società Cosenza Calcio (squadra detentrice del trofeo), Palmese, Crotone,  Catanzaro, Real Cosenza e Reggina 1914.

Della società nicoterese del presidente Mario Solano sono stati convocati due giovani allievi che gareggeranno con la Us Palmese, Domenico Denaro e Giuseppe Taccone, entrambi 2002.

“L’Asd ha concesso subito per entrambi il nulla osta – afferma il presidente Solano -. Ennesima soddisfazione per la nostra società”.

Il memorial è nato nove anni fa per ricordare Inzitari e Caruso, due giovani rizziconesi che amavano il calcio scomparsi prematuramente. Nel corso del tempo è divenuto un appuntamento fisso tra i più prestigiosi dell’intera Calabria. Il fischio d’inizio sarà alle 10 con la partita che vedrà i padroni di casa della Palmese contro la Reggina 1914.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Celebrata la Giornata della Memoria anche al Parco Archeologico “Archeoderi” di Bova Marina.

Domenica 4 febbraio 2018, alle ore 16.00, presso il Parco Archeologico “Archeoderi” di Bova Marina (Reggio Calabria), è stata celebrata la Giornata della Memoria con una rappresentazione cinematografica e un dibattito al fine di “Ricordare … e non dimenticare”. Durante l’evento è stato proiettato il film Storia di una ladra…

Leggi tutto »
nicotera

Nicotera: La Commissione straordinaria prosegue il suo lavoro in vista della realizzazione di un impianto di videosorveglianza.

Con delibera n. 78 del 10 novembre scorso, la Commissione straordinaria che amministra attualmente il nostro comune, ha approvato una Proposta di devoluzione, indirizzata alla Regione Calabria, del finanziamento – 190.000 euro – originariamente reperiti dal POR Calabria FESR 2007/2013 (Linea Intervento 4.3.1.2 – contratti locali di sicurezza) – per la “Realizzazione…

Leggi tutto »