MediterraneiNews.it

Soriano Calabro: 50mila euro dal Comune, per l’ammodernamento degli impianti sportivi.

Nuova mossa dell’amministrazioine comunale di Soriano Calabro a favore della pratica sportiva.

Con una nota a frima del primo cittadino Francesco bartone, il comune dell’Alto Mesima vibonese, ha annunciato che entro un mese “saranno avviati i lavori di ristrutturazione e di ammodernamento degli impianti sportivi della cosiddetta area “Pip”

La somma impegnata è pari a 50mila euro in modo tale ha affermato il sindaco “da ripristinare i vecchi impianti ormai in via di degrado e poco fruibili e servirà a effettuare una serie di interventi al campo di calcetto e a quello di tennis”.

“Tali lavori – ha concluso Bartone – riguarderanno, oltre alla pulizia dell’intera area, il nuovo piano di gioco costituito da tappeto erboso sintetico, il nuovo impianto di illuminazione, lì impianto di videosorveglianza; la nuova recinzione e i cancelli di sicurezza”.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Farà tappa a Nicotera il prossimo “Giro dei Tre mari”.

La tredicesima edizione del “Giro dei tre mari” farà tappa anche a Nicotera, il prossimo 2 giugno nella suggestica cornice di Via Castello dalle ore 13.30 alle ore 16.30. Lo ha reso noto con un manifesto, il Vespa Club Nicotera. Il “Giro dei tre mari” è promosso – lo ricordiamo – dal Vespa…

Leggi tutto »

Il nicoterese Sergio Floccari andrà a giocare alla Spal.

Sergio Floccari, il campione di origine nicoterese (classi 1981) ha una nuova squadra: La Spal. Ad annunciarlo la stessa società ferrrarese con uno stringato comunicato che recita: “SPAL 2013 srl comunica di aver acquisito a titolo definitivo dal Bologna F.C. 1909 S.p.a. le prestazioni sportive del calciatore Sergio Floccari. Il giocatore…

Leggi tutto »