MediterraneiNews.it

Soriano Calabro: 50mila euro dal Comune, per l’ammodernamento degli impianti sportivi.

Nuova mossa dell’amministrazioine comunale di Soriano Calabro a favore della pratica sportiva.

Con una nota a frima del primo cittadino Francesco bartone, il comune dell’Alto Mesima vibonese, ha annunciato che entro un mese “saranno avviati i lavori di ristrutturazione e di ammodernamento degli impianti sportivi della cosiddetta area “Pip”

La somma impegnata è pari a 50mila euro in modo tale ha affermato il sindaco “da ripristinare i vecchi impianti ormai in via di degrado e poco fruibili e servirà a effettuare una serie di interventi al campo di calcetto e a quello di tennis”.

“Tali lavori – ha concluso Bartone – riguarderanno, oltre alla pulizia dell’intera area, il nuovo piano di gioco costituito da tappeto erboso sintetico, il nuovo impianto di illuminazione, lì impianto di videosorveglianza; la nuova recinzione e i cancelli di sicurezza”.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Pizzo Calabro, pubblicato il bando per l’ammodernamento del campo di calcio comunale

Quasi 100mila euro per ammodernare il campo di calcio comunale di Pizzo. Su input del Comune, la Stazione unica appaltante ha pubblicato la gara e già a fine giugno si conta di avere il nome della ditta aggiudicataria. A darne notizia è il vice sindaco e assessore ai lavori pubblici,…

Leggi tutto »

Gerocarne: Il Ponte di Ariola fu costruito anche grazie a Pasolini.

Forse non ci avrà creduto neppure Lui quando stamattina ha aperto il quotidiano nazionale “La Stampa”. Stiamo parlando del giovanissimo sindaco di Gerocarne – piccolo centro agricolo di 2300 abitanti dell’alto Mesima nel vibonese – Vitaliano Papillo (classe 1982, eletto con un plebiscito quattro anni e che nel corso del suo mandato…

Leggi tutto »