MediterraneiNews.it

Cosenza: il 18 Giugno, alla Biblioteca nazionale, il vernissage di Art in music, mostra antologica di Pasquale Colucci.

Lunedì 18 giugno 2018, alle ore 17.30, a Cosenza, nella suggestiva location della Sala “Giacomantonio” della Biblioteca Nazionale di Cosenza, si terrà il vernissage di Art in music, mostra antologica di Pasquale Colucci.

Interverranno all’iniziativa, moderata dallo scrivente: Rita Fiordalisi, direttore della Biblioteca Nazionale di Cosenza; Concetta Grosso, presidente provinciale del Centro Italiano Femminile; Antonello Grosso La Valle, presidente provinciale dell’UNPLI; Veronica Barbaro, storico dell’arte e l’autore della pregevole esposizione.

Le opere di Pasquale Colucci sono supportate da brani musicali legati ad ogni singola realizzazione pittorica.

I lavori di Colucci sono stati presentati a numerosi eventi d’arte, sia in Italia che all’estero. Fra le varie Sedi citiamo: Bologna, Ferrara, New York, Miami, Londra, Edimburgo e Montecarlo.

Ha ricevuto, altresì, vari riconoscimenti, fra i quali il “Premio Biennale per le arti visive” Leone dei Dogi a Venezia e l’”Oscar dell’arte “ a Montecarlo.

Art in music rimarrà aperta al pubblico dal 19 al 30 giugno 2018 secondo il seguente orario: 9.00/18.00 (dal lunedì al venerdì ) e 9.00/13.00 (il sabato).

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Paola, per la pubblicità affidamenti diretti a società riconducibili alla cosca Muto

Un’inchiesta della Procura di Paola, coordinata dal pm Anna Chiara Fasano, ha portato in queste ore, al sequestro preventivo di dodici maxi pannelli pubblicitari con contestuale notifica di avviso di garanzia per dodici persone. Fra gli indagati i sindaci di Acquappesa, Giorgio Maritano, e di Guardia Piemontese, Vincenzo Rocchetti, assessori…

Leggi tutto »

Cosenza, fino al 19 marzo la mostra “Modernolatria”

Considerata l’attenzione ricevuta, rimarrà aperta al pubblico fino al 19 marzo, nelle prestigiose sale espositive di palazzo Arnone, la mostra Modernolatria a cura di Melissa Acquesta, Gemma-Anaïs Principe e Valentina Tebala con il coordinamento scientifico di Angela Acordon, direttore del Polo Museale della Calabria e di Nella Mari, direttore della Galleria…

Leggi tutto »