MediterraneiNews.it

Limbadi, controlli dei carabinieri alle misure di prevenzione: un arresto

Nella giornata odierna i Carabinieri di Limbadi, nel corso di controlli a tutti i soggetti del territorio gravati da misure di prevenzione, hanno registrato la violazione delle disposizioni attuata da Giuseppe Pantaleone Mancuso, classe ’77, che, nonostante tutto, è stato visto mentre si intratteneva con pregiudicato, cosa vietata dalla Sorveglianza Speciale di Pubblica Sicurezza a cui lo stesso è sottoposto.

I Carabinieri, pertanto, vista la situazione, lo hanno dichiarato in arresto e posto agli arresti domiciliari, come disposto dall’A.G., per il successivo rito direttissimo.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Lamezia Terme, danneggiamenti a cooperativa Le agricole. “Ennesimo vile tentativo di fermare le nostre attività”

“Abbiamo trovato il cancello forzato, il tetto della casetta degli attrezzi divelto e i mezzi agricoli messi fuori, pronti per essere portati via. Subiamo ancora una volta un vile attacco”. Commentano così i responsabili della comunità “Progetto Sud” dopo che ignoti avrebbero messo in atto l’ennesimo tentativo di bloccare le attività…

Leggi tutto »

Tropea, truffe e raggiri verso gli anziani, i consigli dei Carabinieri

Nella serata odierna, a Tropea, all’interno della Chiesa dell’Annunziata, il Comandante della Stazione Carabinieri, maresciallo capo Alberto Bandecchi, ha parlato di un argomento sempre attuale quali le truffe nei confronti degli anziani e soprattutto di come evitarle. Il maresciallo, unitamente a don Ignazio Toraldo e a don Nicola De Luca,…

Leggi tutto »