Nicotera: 180mila euro dalla Regione Calabria, per 30 ex percettori di mobilità in deroga.

Nessun commento Share:

Centottantamila euro. E’ questa la somma che il comune di Nicotera ha ottenuto – assieme ad altri comuni calabresi – dalla Regione Calabria partecipando alla “manifestazione di interesse per la presentazione di percorsi di politiche attive, nelle modalità dei tirocini, rivolta agli Enti Pubblici a favore di ex percettori di mobilità in deroga della Regione Calabria” stessa.

L’importo finanziato per il nostro Ente che – come dicevamo – sarà pari ad euro 180.000.00 interesserà un totale di 30 destinatari. La Regione Calabria, di concerto con l’INPS ed il Ministero del Lavoro, dovra’ ora compiere gli atti burocratici necessari per poter avviare il percorso che avrà la durata annuale.

Gli interessati saranno impiegati nei seguenti settori: a) Manutenzione ordinaria edifici e strutture di proprietà dell’ente (6 unità); Manutenzione ordinaria della viabilità (6 unità); Manutenzione ordinaria di spiagge ed arenili ed annesse zone di accesso (4 unità); Manutenzione ordinaria aree verdi, aree attrezzate, ecc. (6 unità); Servizi di supporto amministrativo (6 unità).

Condividi questo Articolo
Previous Article

Soriano Calabro: il servizio di ritiro in casa degli ingombranti attivato dal Comune prosegue e la città è sempre più pulita.

Next Article

Guido Longo lascia l’incarico di Prefetto di Vibo Valentia.

You may also like