Tropea: l’Associazione degli albergatori stipula accordo per monitorare le recensioni online l’estate 2018.

Nessun commento Share:
L’associazione degli albergatori di Tropea (Asalt), ha affidato a Travel Appeal il compito di monitorare le recensioni online durante tutta l’estate 2018. I risultati dello studio verranno poi resi noti nel mese di novembre. Lo si apprende da una nota diffusa sulla pagina Facebook del sodalizio.

“Riteniamo che oggi la reputazione digitale sia una leva di business imprescindibile: grazie ai risultati di questo studio i nostrialbergatori disporranno di tutte le informazioni necessarie per adeguarsi al meglio alle necessità di un turista sempre più connesso, che ricorre al web per scegliere la destinazione turistica e la struttura in cui soggiornare” – afferma Massimo Vasinton, presidente dell’associazione Albergatori di Tropea.

Questa partnership è finalizzata alla mappatura reputazione digitale delle strutture ricettive e migliorare la performance degli alberghi e hotel, sfruttando al massimo le potenzialità turistiche di questo territorio e le opportunità offerte dalla rete.

Obiettivo finale è quello di attrarre un numero sempre maggiore di turisti monitorando vari parametri attraverso le recensioni online di turisti e visitatori.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Il Sistema Bibliotecario Vibonese compie 30 anni. Floriani “Noi presidio di cultura e legalità, ma serve più attenzione dalle Istituzioni”.

Next Article

Tropea: intesa tra il Comune e l’Ordine degli architetti per dei tirocini formativi di giovani professionisti.

You may also like