MediterraneiNews.it

Tropea: l’Associazione degli albergatori stipula accordo per monitorare le recensioni online l’estate 2018.

L’associazione degli albergatori di Tropea (Asalt), ha affidato a Travel Appeal il compito di monitorare le recensioni online durante tutta l’estate 2018. I risultati dello studio verranno poi resi noti nel mese di novembre. Lo si apprende da una nota diffusa sulla pagina Facebook del sodalizio.

“Riteniamo che oggi la reputazione digitale sia una leva di business imprescindibile: grazie ai risultati di questo studio i nostrialbergatori disporranno di tutte le informazioni necessarie per adeguarsi al meglio alle necessità di un turista sempre più connesso, che ricorre al web per scegliere la destinazione turistica e la struttura in cui soggiornare” – afferma Massimo Vasinton, presidente dell’associazione Albergatori di Tropea.

Questa partnership è finalizzata alla mappatura reputazione digitale delle strutture ricettive e migliorare la performance degli alberghi e hotel, sfruttando al massimo le potenzialità turistiche di questo territorio e le opportunità offerte dalla rete.

Obiettivo finale è quello di attrarre un numero sempre maggiore di turisti monitorando vari parametri attraverso le recensioni online di turisti e visitatori.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

In arrivo in Calabria, i top manager del tour operator cinese CITS.

Sono 15 i top manager del tour operator cinese CITS che arriveranno in Calabria, sabato 7 aprile per una una tre giorni alla scoperta delle tante bellezze del nostro territorio calabrese in vista della realizzazione  di un progetto che prevede l’arrivo di circa 9/10 mila turisti asiatici nel biennio 2018/2019. Un…

Leggi tutto »

Tropea. Al ristorante 3 nodi presentato il piatto dell’anno: “Impepata di cozze alla ‘nduja”

Al ristorante bar 3 Nodi di Tropea, ubicato nell’incantevole porto turistico, si prova una emozione magica e suggestiva nel  sorseggiare un cocktail e degustare gli ottimi aperitivi accompagnati da buona musica, ammirando il panorama mozzafiato alla vista della splendida rupe di Tropea. Gia aderente al circuito thefork, da quest’anno il…

Leggi tutto »