MediterraneiNews.it

Tropea: l’Associazione degli albergatori stipula accordo per monitorare le recensioni online l’estate 2018.

L’associazione degli albergatori di Tropea (Asalt), ha affidato a Travel Appeal il compito di monitorare le recensioni online durante tutta l’estate 2018. I risultati dello studio verranno poi resi noti nel mese di novembre. Lo si apprende da una nota diffusa sulla pagina Facebook del sodalizio.

“Riteniamo che oggi la reputazione digitale sia una leva di business imprescindibile: grazie ai risultati di questo studio i nostrialbergatori disporranno di tutte le informazioni necessarie per adeguarsi al meglio alle necessità di un turista sempre più connesso, che ricorre al web per scegliere la destinazione turistica e la struttura in cui soggiornare” – afferma Massimo Vasinton, presidente dell’associazione Albergatori di Tropea.

Questa partnership è finalizzata alla mappatura reputazione digitale delle strutture ricettive e migliorare la performance degli alberghi e hotel, sfruttando al massimo le potenzialità turistiche di questo territorio e le opportunità offerte dalla rete.

Obiettivo finale è quello di attrarre un numero sempre maggiore di turisti monitorando vari parametri attraverso le recensioni online di turisti e visitatori.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Domani a Zaccanopoli la rassegna “Voci & Colori – Poesia Donna”.

Si terrà domani 26 marzo, alle ore 17.30, presso la sala convegni del centro culturale “Provando e Riprovando”, l’ottava edizione della manifestazione culturale – organizzata con il patrocinio del Comune di Zaccanopoli – denominata “Voci & Colori – Poesia Donna”. La kermesse, è organizzata dall’associazione culturale “Tropea: Onde Mediterranee”, guidata da Pasquale…

Leggi tutto »

Soriano: nuovo intervento sulla viabilità e vacanze pasquali con una buona presenza di turisti.

L’amministrazione comunale di Soriano calabro – guidata dal sindaco Francesco Bartone – ha annunciato l’inzio dei lavori di sistemazione della strada provinciale 63 Soriano/Pizzoni, arteria che – lo ricordiamo – nei mesi scorsi era stata interessata da frane e smottamenti. Nel frattempo, durante le vacanze pasquali, la cittadina dell’Alto Mesima vibonese,…

Leggi tutto »