MediterraneiNews.it

Vibo Valentia: la Camera di Commercio informa: nuova versione del bando voucher sull’impresa digitale.

La camera di Commercio di Vibo valentia, con una comunicazione apparsa sul suo sito istituzionale, ha reso noto come è ancora attivo il bando Voucher digitali impresa 4.0.

“Alla data del 27/04/2018, – si legge nella nota dell’ente camerale – risultano disponibili, salvo revoche, €. 21.150,00 per l’erogazione di contributi alle imprese della provincia di Vibo Valentia” e si fa presente, altresì, “che sono state introdotte le seguenti  modifiche: a) la percentuale massima di spese di formazione ammissibili fissata nella misura del 50%; b) alla domanda va allegato anche  la Dichiarazione impresa unica”.

“Si informa, infine, – si legge sempre nella nota in questione che – che il secondo incontro informativo specialistico abilitante, obbligatorio per la partecipazione al bando, si terrà il 20 Giugno 2018, alle ore 11,30 . All’incontro potrà partecipare, inviando l’apposita scheda, il titolare o rappresentante legale dell’impresa richiedente o suo incaricato specificatamente delegato, a previa presentazione di delega scritta con allegata copia dei documento di riconoscimento del delegante e del delegato (art. 10 comma 3 del Bando)”.

Le inziative ammissibili dovranno riguardare i seguenti campi di attività: a) soluzione per la manifattura avanzata; b) manifattura additiva; c) Realtà aumentata e virtual reality; d) Simulazione; e) Integrazione verticale e orizzontale; f) Industrial Internet e IOT; g) Cloud; h) Cybersicurezza e Business Continuity; i) Big Data e Analytics, Inteliggenza artificiale.

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Rombiolo, un arresto per tentato omicidio – VIDEO

Nella serata odierna è giunta alla Centrale Operativa della Compagnia Carabinieri di Tropea una telefonata dove veniva riferito ai militari che poco prima, in via Togliatti a Rombiolo, un uomo aveva accoltellato un vicino di casa. I Carabinieri, giunti sul posto, hanno identificato la vittima, un uomo di 46 anni,…

Leggi tutto »

Il Sistema Bibliotecario sarà presente alla Fiera del Libro di Torino. Le riflessioni del direttore Floriani nella ricorrenza della Giornata internazionale del libro.

“Oggi si celebra la Giornata internazionale del libro e l’Istat ci restituisce il dato di una Calabria, dove solo il 25% circa dei suoi abitanti legge almeno un libro l’anno. A mio parere un dato terribile che rivela una delle maggiori cause dell’arretratezza e dell’incapacità della Calabria a stare al…

Leggi tutto »