MediterraneiNews.it

Vibo Valentia: la Camera di Commercio informa: nuova versione del bando voucher sull’impresa digitale.

La camera di Commercio di Vibo valentia, con una comunicazione apparsa sul suo sito istituzionale, ha reso noto come è ancora attivo il bando Voucher digitali impresa 4.0.

“Alla data del 27/04/2018, – si legge nella nota dell’ente camerale – risultano disponibili, salvo revoche, €. 21.150,00 per l’erogazione di contributi alle imprese della provincia di Vibo Valentia” e si fa presente, altresì, “che sono state introdotte le seguenti  modifiche: a) la percentuale massima di spese di formazione ammissibili fissata nella misura del 50%; b) alla domanda va allegato anche  la Dichiarazione impresa unica”.

“Si informa, infine, – si legge sempre nella nota in questione che – che il secondo incontro informativo specialistico abilitante, obbligatorio per la partecipazione al bando, si terrà il 20 Giugno 2018, alle ore 11,30 . All’incontro potrà partecipare, inviando l’apposita scheda, il titolare o rappresentante legale dell’impresa richiedente o suo incaricato specificatamente delegato, a previa presentazione di delega scritta con allegata copia dei documento di riconoscimento del delegante e del delegato (art. 10 comma 3 del Bando)”.

Le inziative ammissibili dovranno riguardare i seguenti campi di attività: a) soluzione per la manifattura avanzata; b) manifattura additiva; c) Realtà aumentata e virtual reality; d) Simulazione; e) Integrazione verticale e orizzontale; f) Industrial Internet e IOT; g) Cloud; h) Cybersicurezza e Business Continuity; i) Big Data e Analytics, Inteliggenza artificiale.

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Acqua degli Dei, le ragioni del successo spiegate agli studenti universitari

Nuova prestigiosa iniziativa  del marchio “Acqua degli Dei,” i cui vertici  hanno incontrato gli studenti universitari per spiegare le ragioni del proprio caso aziendale di successo. Il profumato caso Acqua degli Dei continua, dunque, a stimolare l’interesse di enti e attori del panorama calabrese. L’incontro che  si è svolto presso…

Leggi tutto »

Inagurato il 14° Battaglione “Calabria”. Minniti: Fondamentale il controllo del territorio per la lotta alla ‘ndrangheta.

Il Ministro degli Interni il calabrese Marco Minniti e il ministro della difesa Roberta Pinotti – assime al comandante generale dell’Arma dei carabinieri Tullio Del Sette – hanno oggi fatto tappa nel capoluogo di provincia, come annunciato nelle scorse settimane, in una Vibo resa “blindata” dalla presenza di questi illustri…

Leggi tutto »