MediterraneiNews.it

Bova Marina: operazione della Guardia di Finanza contro l’immigrazione clandestina.

Importante operazione della Guardia di Finanza contro il traffico di clandestini. Nei giorni scorsi – ma il fatto è stato reso noto solo oggi – un elicottero delle Fiamme gialle e due vedette della Sezione Operativa Navale di Roccella Jonica, hanno individuato e bloccato al largo di Bova marina (RC) un imbarcazione – battente bandiera greca – intenta a trasbordare migranti sulla costa reggina 

Il velivolo è partito dall’aeroporto di Lamezia Terme dopo l’allerta scattato da parte del Reparto operativo aeronavale della guardia di finanza di Vibo Valentia

Gli uomini delle Fiamme Gialle hanno tratto in arresto due uomini di nazionalità greca e due uomini di nazionalità pachistana, con l’accusa di aver trasportato migranti irregolari fino alle acque territoriali italiane.

L’imbarcazione trasportava cinque migranti pachistani che erano già giunti a terra.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Centro di accoglienza a Nicotera. Ricevuta dai Commissari la delegazione del comitato migranti con una petizione e raccolta firme.

Il Comitato spontaneo, nato in occasione della notizia di un istituendo centro di accoglienza per cittadini stranieri a Nicotera, è stato ricevuto dai commissari straordinari del Comune (in foto Adolfo Valente e Nicola Auricchio) venerdì 30 giugno alle ore 10.30. Il Comitato, alfine di sgomberare ogni equivoco su eventuali speculazioni…

Leggi tutto »

Mammola, scontro auto-camion, morto un uomo di 76 anni

Grave incidente stamani all’interno della galleria tra gli svincoli di Mammola e Gioiosa Ionica della statale 682, la strada di grande comunicazione Ionio-Tirreno. Morto un uomo di 76 anni che era a bordo della sua auto per cause in corso di accertamento. L’auto, infatti, si è scontrata contro un camion che procedeva in…

Leggi tutto »