MediterraneiNews.it

Oliverio convoca conferenza stampa per domani per illustrare alcune importanti misure.

Il Presidente della Giunta regionale, Mario Oliverio, ha convocato per domani pomeriggio, 7 giugno 2018, alle ore 15.30, una conferenza stampa che si terrà nella Sala Oro della Cittadella.

La conferenza – si legge in una nota dell’ufficio stampa regionale – è stata convocata “per illustrare il programma di valorizzazione dei borghi della Calabria a cui sono stati destinati 100 milioni di euro nell’ultima riunione dell’esecutivo” e la “destinazione di 15 milioni di euro per incentivare la ricettività turistica diffusa attraverso il recupero di unità abitative in particolare nei borghi con incentivi ai privati, il sostegno alla ristorazione tipica ed alla realizzazione di servizi qualificati a supporto delle attività turistiche”.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

I prodotti dell’Aspromonte a “Fico – Fabbrica Italiana COntadina”.

Il Caprino e l’Olio d’Aspromonte, il Pane Jermanu e il Caciocavallo di Ciminà. Sono questi i prodotti identitari della cultura e della tradizione enogastronomica del territorio calabrese che, da lunedì 16 a domenica 22 aprile, rappresenteranno il Parco Nazionale dell’Aspromonte a Fico, la più grande fabbrica contadina agroalimentare d’Europa, inaugurata…

Leggi tutto »

L’esecutivo Costa – l’amministrazione che regge le sorti del capoluogo di provincia vibonese – dovrebbe cambiare assetto. Insistenti voci provenienti dalle stanze del “palazzo” infatti vorrebbero l’assessore assessore alle Politiche giovanili, ai Fondi strutturali europei, alla Politica di coesione ed all’Innovazione tecnologica, Bruno Cutrì già dimissionario. Un secondo addio, a pochi…

Leggi tutto »