MediterraneiNews.it

Pizzo Calabro: trattore prende fuoco mentre percorreva la Statale 18.

Un trattore che trasportava balle di fieno, ha preso fuoco mentre percorreva la Statale 18, a causa di un incendio di sterpaglie ai margini della suddetta strada.

Il fatto è accaduto a Pizzo calabro. Sul posto sono intervenuti sia alcuni mezzi dei Vigili del fuoco del Comando provinciale di Vibo, che le forze dell’ordine e la Protezione civile.

Il conducente del mezzo  – che ha subito seri danni – è rimasto per fortuna illeso. Secondo la ricostruzione dell’accaduto, le fiamme delle sterpaglie hanno dapprima interessato le balle di fieno trasportato dal mezzo in questione, e poi il trattore.  

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Trebisacce (CS), sequestrati stupefacenti grazie al fiuto dei cani

Le Fiamme Gialle del Gruppo della Guardia di Finanza di Sibari, nel corso del dispositivo di controllo attuato anche in ossequio a quanto disposto dall’ufficio territoriale del Governo di Cosenza, con particolare riferimento alla repressione del traffico di sostanze stupefacenti, hanno sottoposto a sequestro 22,30 grammi di marijuana. Nel caso…

Leggi tutto »

Nicotera. Incendio “Splendidi e Splendenti”. I commercianti indignati e sconfortati si appellano alle autorità dando vita all’Associazione Commercianti

<Contro la criminalità serve una azione comune di tutte le forze dell’ordine e magistratura. I cittadini fanno già la loro parte con denunce e senza omertà. Ma i risultati, purtroppo non si riscontrano e non si può rimanere fermi davanti a tanto scempio>. Questo è il grido di dolore di…

Leggi tutto »