MediterraneiNews.it

Pizzo Calabro: trattore prende fuoco mentre percorreva la Statale 18.

Un trattore che trasportava balle di fieno, ha preso fuoco mentre percorreva la Statale 18, a causa di un incendio di sterpaglie ai margini della suddetta strada.

Il fatto è accaduto a Pizzo calabro. Sul posto sono intervenuti sia alcuni mezzi dei Vigili del fuoco del Comando provinciale di Vibo, che le forze dell’ordine e la Protezione civile.

Il conducente del mezzo  – che ha subito seri danni – è rimasto per fortuna illeso. Secondo la ricostruzione dell’accaduto, le fiamme delle sterpaglie hanno dapprima interessato le balle di fieno trasportato dal mezzo in questione, e poi il trattore.  

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Rossano, sequestrati 1.400 litri di gasolio agricolo abusivamente utilizzati per autotrazione

La Guardia di Finanza di Rossano (CS), a conclusione di un’articolata attività di indagine coordinata dalla Procura della Repubblica di Castrovillari, ha rinvenuto e sequestrato un quantitativo pari a 1400 litri di gasolio agricolo di illecita provenienza indebitamente impiegato come carburante per autotrazione, denunciando l’amministratore di una società di trasporti…

Leggi tutto »

Il sindaco Franco Pagano ha ancora una settimana di tempo per decidere se revocare o confermare le proprie dimissioni. Nei corridoi di Palazzo Convento regna la calma. Gli amministratori ancora in carica provano a gestire senza sussulti il quotidiano, ma niente lascia pensare che possano essere intraprese iniziative meritevoli di…

Leggi tutto »