MediterraneiNews.it

Salvini contro gli sbarchi. “No a ONG che fanno da taxi”

Pino Macino, da Pupari & Pupi

La Sea -Watch è una nave di proprietà di una ONG tedesca ma batte bandiera olandese.Ha raccolto 270 disperati migranti africani in balia della disidratazione e di un mare ostile. Malta ha detto no. Alla fine l’Italia ha detto sì e l’imbarcazione  è approdata nel porto di Reggio Calabria. Intanto a Roma il Presidente della Camera, il fichissimo Fico, riceveva i rappresentanti delle organizzazioni umanitarie dalle Ong ad Amnesty International assicurando loro il sostegno dello Stato italiano. Nelle stesse ore il Gran Salvini, in aperta ed invereconda concorrenza, sparava sulle ONG, su Malta e sul mondo intero…e dice che questa nave sarà l’ultima che arriverà nella parte d’Italia che lo ha eletto. Calma Salvinuccio caro..non ti adirare ! In Italia …quando con la bocca si fa riferimento all’ultima occasione che si è disposti a dare  …si pensa sempre che sarà la penultima…Vale e varrà anche per Te, Matteuccio caro…te lo aveva ricordato perfino Maroni…che qualche esperienza l’ha avuta come Ministro dell’Interno. Non ti  angustiare. Alla fine ..salvare qualche vita umana…non sarà poi tanto grave….alla fine sei il senatore di Rosarno, città figlia di Medma civile ed umana , e ogni tanto  potresti dimenticare di essere solo discendente degli abitatori di alberi con la clava in mano. Coraggio, su!

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Limbadi. Omicidio Vinci, fermati esponenti del clan Mancuso

Nella nottata appena trascorsa i Carabinieri del Reparto Operativo – Nucleo Investigativo di Vibo Valentia e della Compagnia di Tropea hanno eseguito 6 fermi di indiziato di delitto emessi d’urgenza dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Catanzaro nei confronti di altrettanti soggetti residenti e/o domiciliati nel Comune di Limbadi (VV). I…

Leggi tutto »

Vibo Valentia, percepisce la pensione … ma risiede in Argentina, denunciato per truffa

Risiedeva stabilmente in Argentina, ma, da anni, percepiva assegni sociali dell’Inps pur non avendone diritto. Un uomo è stato denunciato per truffa dai finanzieri della Compagnia di Vibo Valentia in quanto, dopo essersi trasferito in Sudamerica dal 2003, avrebbe riportato la propria fittizia residenza in provincia di Vibo Valentia al solo scopo…

Leggi tutto »