MediterraneiNews.it

Parghelia: Il Democratico Antonio Landro, nuovo sindaco della città.

Parghelia svolta verso il centrosinistra. Dopo la rinuncia dei componenti dell’amministrazione Brosio che ha retto la città per due mandati a correre per un altro mandato, il nuovo sindaco è il segretario cittadino del Partito Democratico Antonio Landro.

Landro si è imposto con il 52.3% dei consensi battento Gerardo Pungitore, espressione di una lista civica che si è fermato al 47.7%.

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

cabina elettorale

Alto Mesima: ecco le sfide delle comunali a Vazzano e a Arena.

Tempo di elezioni anche nel circondario dell’Alto Mesina dove i comuni chiamati al voto per il rinnovo dei rispettivi consigli comunali sono due: Vazzano e Arena. A Vazzano a contendersi il primato saranno Raffaele Tassone (con la lista “Vazzano Bene Comune”) e Vincenzo Massa (con la lista “Vazzano riparte”). I candidati alla…

Leggi tutto »

La commissione straordinaria approva il progetto per il ripristino del lungomare.

La commissione straordinaria del Comune di Tropea che regge le sorti di Palazzo Sant’Anna ha comunicato di aver approvato il progetto definitivo relativo ai lavori per il ripristino del lungomare di Tropea che – come ricordano tutti – era stato danneggiato nelle scorse settimane da una imponente mareggiata. L’opera sarà completata…

Leggi tutto »