MediterraneiNews.it

Anche la Galleria Nazionale di Cosenza parteciperà alla Festa della musica.

Giovedì  21 giugno 2018, dalle ore 11.00 alle ore 12.00, la Galleria Nazionale di Cosenza parteciperà alla Festa della musica ospitando il concerto Ensemble di flauti.

L’iniziativa è parte integrante di Music Marathon 2018La liturgia delle ore musicali, manifestazione organizzata dal Conservatorio di Musica “Stanislao Giacomantonio” di Cosenza che propone dodici ore consecutive di concerti e coinvolgerà oltre alla Galleria Nazionale di Cosenza altri siti culturali della città bruzia.

La Galleria Nazionale di Cosenza, diretta da Domenico Belcastro, è afferente al Polo Museale della Calabria guidato da Angela Acordon.

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Anche il Polo Museale della Calabria ha aderito al Museo Navigante.

Anche il Polo Museale della Calabria, diretto da Angela Acordon, ha aderito al Museo Navigante che ha la finalità di valorizzare il patrimonio culturale marittimo italiano e che da gennaio 2018, con l’inizio dell’Anno del patrimonio culturale Europeo, salperà, a bordo della goletta Oloferne, e farà rotta dall’Adriatico al Tirreno,…

Leggi tutto »

Dieci buon motivi per sostenere e andare al Festival “Leggere&Scrivere” che inizia domani.

E finalmente ci siamo! Inizia domani – alla presenza tra gli altri della seconda carica dello stato, il presidente del Senato Pietro Grasso – il Tropea Festival “Leggere&Scrivere”. Ma quali sono i motivi che rendono speciale questo appuntamento giunto ormai alla sua sesta edizione? Primo motivo. Innanzitutto è un evento…

Leggi tutto »