MediterraneiNews.it

Finale play-off a Pescara, giunta regionale mette a disposizione un treno per i tifosi.

In vista della finale di play-off di Lega Pro Cosenza-Siena, valida per la promozione in Serie B, in programma sabato 16 giugno allo Stadio Adriatico di Pescara, la Giunta regionale della Calabria, considerata l’importanza dell’evento, offre un treno charter di 450 posti ai tifosi del Cosenza.

Lo ha comunicato in una nota, l’ufficio stampa della Regione Calabria, precisando che “in tal modo la Giunta vuole essere vicina, così come lo è stata in altre occasioni recenti nei confronti delle altre squadre di calcio calabresi, alla Città di Cosenza e ai suoi supporter.

“Desidero ringraziare – ha detto il Presidente Mario Oliverio – l’amministratore delegato di Trenitalia Orazio Iacono e tutto il suo staff per la pronta disponibilità offerta assicurando un Freccia Argento”.

Dettagli sulle modalità operative – prosegue la nota in questione – riguardanti i biglietti ferroviari saranno comunicati successivamente così come le informazioni sugli orari di partenza e di arrivo dalle stazioni di Cosenza a Pescara.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Nasce il Lions Club Gioia Tauro-Piana. L’avv. Giuseppe Macino primo Presidente

Alla presenza di centinaia di Lions Calabresi e con la rappresentanza di 18 clubs calabresi e campani, si è svolta nell’Auditorium casa Famiglia  di Nazaret di Rizziconi la cerimonia di consegna della Charter al Lions Club Gioia Tauro-Piana che già si presenta come il più numeroso della Provincia reggina. Presenti…

Leggi tutto »

Nuova riunione della giunta regionale calabrese.

Si è riunita oggi a Catanzaro, nella sede della Cittadella, la Giunta regionale, presideuta dal Presidente della Regione Mario Oliverio, con l’assistenza del Dirigente della Segreteria della Presidenza della Giunta Francesca Palumbo. Lo si è appreso da una nota dell’Ufficio stampa della Regione Calabria dalla quale si evince inanzitutto che…

Leggi tutto »