MediterraneiNews.it

Finale play-off a Pescara, giunta regionale mette a disposizione un treno per i tifosi.

In vista della finale di play-off di Lega Pro Cosenza-Siena, valida per la promozione in Serie B, in programma sabato 16 giugno allo Stadio Adriatico di Pescara, la Giunta regionale della Calabria, considerata l’importanza dell’evento, offre un treno charter di 450 posti ai tifosi del Cosenza.

Lo ha comunicato in una nota, l’ufficio stampa della Regione Calabria, precisando che “in tal modo la Giunta vuole essere vicina, così come lo è stata in altre occasioni recenti nei confronti delle altre squadre di calcio calabresi, alla Città di Cosenza e ai suoi supporter.

“Desidero ringraziare – ha detto il Presidente Mario Oliverio – l’amministratore delegato di Trenitalia Orazio Iacono e tutto il suo staff per la pronta disponibilità offerta assicurando un Freccia Argento”.

Dettagli sulle modalità operative – prosegue la nota in questione – riguardanti i biglietti ferroviari saranno comunicati successivamente così come le informazioni sugli orari di partenza e di arrivo dalle stazioni di Cosenza a Pescara.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Soriano: presentato il progetto del nuovo stadio.

Soriano Calabro avrà uno stadio nuovo. Parola del primo cittadino del piccolo centro dell’Alto Mesima, Francesco Bartone che ha illustrato il progetto del nuovo e moderno stadio, assieme all’architetto romano Felice Castiglianò, al vicesindaco Giuseppe Lico e al consigliere Angelo Primerano. Costo dell’opera 600mila euro. I lavori – che interesseranno il…

Leggi tutto »

Il 18 Luglio alla Regione Calabria la presentazione del nuovo bando sull’edilizia sportiva.

Mercoledì prossimo, 18 luglio, alle ore 11.00, presso la “Sala Verde” della Cittadella regionale a Catanzaro, il presidente della Regione, Mario Oliverio, presenterà nel corso di un’apposita conferenza stampa, il nuovo bando sull’edilizia sportiva, nell’ambito del Piano di Sviluppo delle attività sportive nella Regione Calabria. Lo si apprende da una…

Leggi tutto »