Nicotera: AVIS e “Fragole Amare Bar” assieme, per una campagna di sensibilizzazione.

Nessun commento Share:

E’ andata bene – nonostante il maltempo – la serata di sensibilizzazione sul tema della donazione organizzata dall’Avis di Nicotera guidato da Rita La Rosa.

La serata si è tenuta al noto locale “Fragole Amare” uno dei ritrovi più frequentati della cittadina tirrenica vibonese.

“Questa sera – ha commentato la stessa La Rosa – ci è stato consegnato il frigorifero per la sede dell’Avis che ci è stato donato dal locale “Fragole Amare” che già in passato ha collaborato con noi per prommuovere la cultura della donazione. Ringraziamo di vero cuore Ornella Brosio, Pierluigi Sodano e Francesco Ranieri e tutto lo staff per il grande gesto di altruismo e solidarietà”.

Sempre la stessa La Rosa ci ha poi informato del fatto che – il prossimo 23 giugno – presso la sala consiliare del comune, si terrà la Festa del donatore, alla presenza del prof. Francesco Pira, sociologo e docente di comunicazione presso l’Università di Messina”. Tema della serata sarà quello del rapporto tra le fake news e la donazione del snague.

Nell’occasione saranno premiati i donatori che più hanno saputo interpretare la cultura della donazione. Seguirà un piccolo buffet.

Condividi questo Articolo
Previous Article

 Distilleria Caffo, unica azienda calabrese all’evento “Il Sud genera futuro”

Next Article

Una delegazione dell’Istituto Italiano dei Castelli in visita a Soriano Calabro.

You may also like