MediterraneiNews.it

Un uomo di origini nicoteresi, muore in un incidente stradale nel Lazio.

Ci sarebbe anche un cittadino di origini nicoteresi tra gli automobilisti rimasti coinvolti stanotte in un terribile incidente accaduto nel territorio del comune di Paliano in provincia di Roma.

L’uomo – di cui al momento si conoscono solo le iniziali e l’età – P.D. 67 anni purtroppo è rimasto ucciso. Inutili infatti sono stati i tentativi dei sanitari accorsi sul posto che lo hanno trasportato d’urgenza all’ospedale di Colleferro, dove è poi deceduto.

L’incidente – che avrebbe coinvolto due autovetture e un autocarro – è avvenuto sull’autostrada del sole tra Colleferro ed Anagni. sette le persone rimaste ferite.

Sul posto oltre il personale medico accorso per soccorere i feriti anche gli agenti della polizia stradale – per chiarire la dinamica dell’evento – ed i vigili del fuoco.

 

 

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Gerocarne: due arresti in un operazione delle forze dell’ordine.

Sono Rocco Pagano (58 anni), e Bruno Antonio Gallace (22 anni), entrambi incensurati, gli uomini arrestati a Ariola di Gerocarne – frazione del piccolo centro urbano dell’Alto Mesima vibonese – dai carabinieri della Compagnia di Serra San Bruno e da quelli di Soriano Calabro, insieme ai Cacciatori di Calabria, con l’accusa di detenzione di…

Leggi tutto »

Lamezia Terme: bulgaro insegue la moglie con un’ascia per colpirla

Ha inseguito la moglie con un’ascia tentando di colpirla e, solo alla vista della polizia, si è disfatto dell’arma che è stata sequestrata. Un uomo di nazionalità bulgara, di 34 anni, è stato arrestato dalla Polizia di Stato per maltrattamenti in famiglia, lesioni e porto abusivo di arma. Nei confronti…

Leggi tutto »