MediterraneiNews.it

Un uomo di origini nicoteresi, muore in un incidente stradale nel Lazio.

Ci sarebbe anche un cittadino di origini nicoteresi tra gli automobilisti rimasti coinvolti stanotte in un terribile incidente accaduto nel territorio del comune di Paliano in provincia di Roma.

L’uomo – di cui al momento si conoscono solo le iniziali e l’età – P.D. 67 anni purtroppo è rimasto ucciso. Inutili infatti sono stati i tentativi dei sanitari accorsi sul posto che lo hanno trasportato d’urgenza all’ospedale di Colleferro, dove è poi deceduto.

L’incidente – che avrebbe coinvolto due autovetture e un autocarro – è avvenuto sull’autostrada del sole tra Colleferro ed Anagni. sette le persone rimaste ferite.

Sul posto oltre il personale medico accorso per soccorere i feriti anche gli agenti della polizia stradale – per chiarire la dinamica dell’evento – ed i vigili del fuoco.

 

 

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Una grande lezione di giornalismo e signorilità di Sallusti, contro certa stampa. TV e social, in cerca di ” Nuovi mostri”. Ci casca anche Striscia la Notizia?

Conosco Sandro Sallusti per essere un ottimo giornalista, un professionista e un amico affabile e sorridente, sempre garbato e rispettoso. Vederlo dipinto come un “Nuovo Mostro” da Striscia la Notizia, o sbattuto in pagina su liberoquotidiano  e sui social per colpa di un paio di immagini poste alle sue spalle,…

Leggi tutto »

Codiretti Calabria, “di grande rilevanza l’operazione della Guardia di Finanza di Locri nel commercio intracomunitario di suini e bovini”

“È davvero di grande rilevanza  l’operazione della Guardia di Finanza di Locri che ha messo fine ad un inquietante sistema portato avanti da tre aziende attive da venti anni nel commercio intracomunitario di suini e bovini”. E’ questo il commento di Pietro Santo Molinaro, presidente di Coldiretti Calabria, relativamente all’operazione dei Finanzieri…

Leggi tutto »