Nicotera: si è conclusa l’edizione 2018 del Torneo “Gianni Zorzan”.

Nessun commento Share:

E stata la squadra composta dai giocatori Cannatà, Cisterna, Cannizzaro, Desiderato, Lentini, Perfidio e Plateroti ad aggiudicarsi – per il secondo anno consecutivo – l’edizione 2018 del Torneo dedicato all’indimenticabile Gianni Zorzan, organizzato dal presidente dell’ASD Nicotera Calcio, Mario Solano, da sempre in prima linea per far attecchire tra i giovani del posto, la cultura sportiva.

Il torneo – durato una ventina di giorni – si è svolto come sempre a Nicotera, presso il campetto dell’oratorio parrocchiale cittadino e ha avuto come sponsor, il Bar One e il Caffè Di Leo.

La squadra vincitrice ha battuto, col punteggio di 11 a 7, la squadra avversaria composta dai giocatori Contartese, La Rosa, Megna, Moisè e Stilo. Un incontro avvincente, dove non sono mancati i colpi di scena, che ha richiamato un folto pubblico di giovanissimi.

Al termine della gara – dopo la consegna del trofeo alla squadra vincitrice – sono stati assegnati altri riconoscimenti ai giocatori che si sono distinti nella competizione: Capocannoniere del torneo (Desiderato); Miglior giocatore del torneo (perfidio); Miglior difensore del torneo (Plateroti), Miglior portiere del torneo (Lentini) e il premio per il goal più bello (Cisterna).

Un momento molto bello che ci aiuta a capire, ancora una volta, l’importanza della pratica sportiva per la formazione dei giovani del luogo.

Condividi questo Articolo
Previous Article

A Soveria Mannelli, presentazione del Romanzo “Ad un passo da noi”, mostra di pittura e corso di formazione sulla Felicità.

Next Article

Regione e Trenitalia insieme varano il “Tropea Express” sulla linea Lamezia-Rosarno.

You may also like