MediterraneiNews.it

Reggio Calabria: ieri la cerimonia per la riqualificazione del PalaScatolone “Piero Viola”

Si è svolta ieri, 26 giugno, a Reggio Calabria, la cerimonia di riconsegna alla Città del PalaScatolone “Piero Viola”, recentemente interessata da un’opera di riqualificazione che ha previsto il rifacimento della copertura, del manto e degli attrezzi di gioco, degli spogliatoi e dei servizi igienici.

Alla cerimonia di apertura, insieme al sindaco della Città Giuseppe Falcomatà, agli assessori e ai consiglieri delegati interessati, erano presenti le massime autorità del mondo sportivo cittadino e regionale.

L’incontro è stata l’occasione per fare il punto sui diversi interventi che stanno interessando gli impianti e le strutture sportive presenti sul territorio comunale.

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Tutto pronto per la quindicesima edizione del raduno di maxiscooter organizzato dal Club di Soveria Mannelli.

Per Francesco Caligiuri, instancabile fondatore e presidente del ClubMaxiScooter “Garibaldini”, che fondò a Soveria Mannelli nel 2002 in seguito alla sua passione per gli scooter, l’obiettivo è sempre lo stesso ovvero quello di trasmettere e far sentire gli odori del mondo a chi viaggia. Così, come da tradizione, gli scooteristi del club saliranno in…

Leggi tutto »

Costituito il comitato tecnico di supporto alla Conferenza permanente Interregionale per il Coordinamento delle Politiche nell’Area dello Stretto.

L’Area metropolitana dello stretto comprendete i centri urbani di Reggio calabria e Messina si è dotta da oggi di un altro strumento di pianificazione e intervento e cioè il il comitato tecnico di supporto alla Conferenza permanente Interregionale per il Coordinamento delle Politiche nell’Area dello Stretto. A darne notizia, il consigliere…

Leggi tutto »