MediterraneiNews.it

Reggio Calabria: ieri la cerimonia per la riqualificazione del PalaScatolone “Piero Viola”

Si è svolta ieri, 26 giugno, a Reggio Calabria, la cerimonia di riconsegna alla Città del PalaScatolone “Piero Viola”, recentemente interessata da un’opera di riqualificazione che ha previsto il rifacimento della copertura, del manto e degli attrezzi di gioco, degli spogliatoi e dei servizi igienici.

Alla cerimonia di apertura, insieme al sindaco della Città Giuseppe Falcomatà, agli assessori e ai consiglieri delegati interessati, erano presenti le massime autorità del mondo sportivo cittadino e regionale.

L’incontro è stata l’occasione per fare il punto sui diversi interventi che stanno interessando gli impianti e le strutture sportive presenti sul territorio comunale.

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Serra San Bruno: dal 2 ottobre al via i corsi al complesso sportivo cittadino.

Dal prossimo 2 ottobre ripartiranno ufficialmente i corsi proposti dallo Sporting Club Calabria che gestisce il complesso sportivo di via Brunone di Colonia a Serra San Bruno. Tutti coloro che si iscriveranno ai corsi di nuoto prima dell’inizio ufficiale, infatti, avranno l’accesso gratuito alla piscina proprio fino al 2 ottobre. Contestualmente sono aperte le…

Leggi tutto »

Nuove importanti attività della giunta comunale di Stefanaconi.

La giunta comunale di Stefanaconi, guidata dal sindaco Salvatore Solano, non conosce pause estive. Pochi giorni fa – tanto per cominciare – il comune ha annunciato sulla sua pagina facebook ufficiale che “il progetto presentato dal Comune,denominato “Smar City”, ha ottenuto da parte della Regione Calabria una valutazione positiva.Il nostro Paese…

Leggi tutto »