SP 73, il sindaco di Soriano Calabro incalza: “serve un semaforo”.

Nessun commento Share:

Nonostante le diverse assicurazioni avute a suo tempo dal presidente della provincia di Vibo Valentia e dall’Ufficio tecnico competente, al sindaco di Soriano Calabro Francesco Bartone, circa l’installazione di impianto semaforico al quadrivio Varì della SP 73, nulla ancora si è mosso.

L’ennesimo grave incidente, per la verità anche per tanta imprudenza di automobilisti, ha quindi indotto il primo cittadino sorianese ad intervenire ancora una volta e recarsi in provincia.

“Sono stati fatti a suo tempo lavori non appropriati alla sede stradale – rimarca Bartone – scarificando inutilmente il tappetino bituminoso con l’obiettivo, fallito, di rallentamento della velocità che non è valso a niente, mentre l’impianto semaforico al quadrivio dell’autostrada proposto dal sottoscritto non è stato preso neanche in considerazione. Visto che al quadrivio in questione, non ci sono dimensioni e distanze per una rotatoria a norma per un regolare smaltimento del traffico, per il sindaco di Soriano l’impianto di semaforico è l’unico deterrente”.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Sorical: tecnici al lavoro per ripristinare la fornitura idrica di alcuni comuni del vibonese.

Next Article

Tropea, telecamera accerta violazione della sorveglianza speciale: arrestato Francesco La Rosa

You may also like