MediterraneiNews.it

Deceduta l’anziana investita a Pizzo Calabro.

Annunziata Bardari, la 74enne di Pizzo calabro, travolta da un’auto, lo scorso 26 giugno è purtroppo deceduta all’ospedale Pugliese-Ciaccio di Catanzaro.

La donna – lo ricordiamo – era stata investita da un autovettura mentre transitava su Via Nazionale e i sanitari accorsi sul posto riscontrata la gravità della situazione, dopo avergli prestato le prime cure, ne avevano disposto il trasferimento verso il nosocomio catanzarese.

Sull’episodio stanno indagando i Carabinieri.

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Taurianova, operazione “Terramara-Closed”: il Tdl accoglie le argomentazioni difensive degli avvocati Caccamo, Modafferi e Ceruso e dispone l’immediata liberazione di Ascone, Startari e Rettura

Si è pronunciato oggi il Tribunale del Riesame di Reggio Calabria, presieduto da Silvia Capone, sulla richiesta di riesame depositata dagli avvocati Maria Teresa Caccamo, Annunziata Modafferi e Michele Ceruso in favore degli indagati tratti in arresto nell’ambito dell’imponente operazione denominata “Terramara”. A seguito dell’esecuzione  dell’ordinanza di applicazione di misure…

Leggi tutto »

Prime piogge nel vibonese. segnalate diverse criticità in alcune aree.

Puntuali con le prime piogge arrivano i disagi per la popolazione del vibonese. Si ripete così il dramma di ogni anno quando, anche con precipitazione minime, si segnalano allagamenti e frane. A Zambrone si è verificato un allagamento sulla strada che collega il paese alla Marina; a Vibo marina si registra…

Leggi tutto »