MediterraneiNews.it

Deceduta l’anziana investita a Pizzo Calabro.

Annunziata Bardari, la 74enne di Pizzo calabro, travolta da un’auto, lo scorso 26 giugno è purtroppo deceduta all’ospedale Pugliese-Ciaccio di Catanzaro.

La donna – lo ricordiamo – era stata investita da un autovettura mentre transitava su Via Nazionale e i sanitari accorsi sul posto riscontrata la gravità della situazione, dopo avergli prestato le prime cure, ne avevano disposto il trasferimento verso il nosocomio catanzarese.

Sull’episodio stanno indagando i Carabinieri.

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Reggio Calabria, 16 immigrati deferiti per violenze e minacce

Il Questore della Provincia di Reggio Calabria, Raffaele Grassi, ha irrogato 18 provvedimenti di avviso orale nei confronti di altrettanti stranieri, tra cui 12 minori non accompagnati, di varie nazionalità, ospiti della struttura sportiva “Scatolone”, con l’intimazione di adottare una condotta conforme alle leggi dello Stato italiano. Provvedimenti necessari dopo i comportamenti violenti…

Leggi tutto »

Ennesimo incidente sulla statale 18.

Sono tre le autovetture coinvolte nell’incidente verificatosi oggi sulla statale 18, esattamente all’altezza tra l’Eurospin e la Coop. Sul posto sono prontamente intervenuti sia il personale del 118, i vigili urbani coordinati dal comandante Filippo Nesci e i carabinieri che stanno gestendo il traffico andato in tilt dopo l’incidente in questione. La dinamica dei…

Leggi tutto »