MediterraneiNews.it

Pizzo Calabro, si rafforza la presenza del nucleo territoriale della CNA.

Cresce si rafforza dopo pochi mesi di attività la CNA Vibo Area Pizzo calabro, guidata da Saverio Bartoluzzi che può già vantare un nutrito numero di adesioni di esercizi commerciali della città turisticva costiera vibonese.

Il CNA, Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa trova la sua ragione d’essere – lo ricordiamo – nella tutela delle professionalità che si fonde nelle dinamiche territoriali creando un unica sinergia, con lo’biettivo di fare impresa in modo più efficace, sicuro e gratificante.

Tra le adesioni al nuovo dinamjkco soggetto troviamo: Gelateria ERCOLE, Gelateria CORALLINI, MagicFotoVideo DAVID DONATO, Gelateria DANTE, Centro Benessere GESUINA, Pizzeria Ristorante da COCIS. I 2 FORNI, Ortofrutta CONDOLEO, Bar Caffetteria IL CHICCO D’ORO, Pasticceria Gelateria RAFFAELE, ME Restaurant, RistoPizzo IL CAPPERO ROSSO, Trattoria Pizzeria SPQR, RECOL srl, Ristorante SAN DOMENICO, Gelateria IL TARTUFO DI DOMENICO PENNA, Cibo Design e Artigianato TIPICA, AW Lab, EOS Ceramiche di Antonio Montesanti, EUROCAR Arduino Carrozzeria, Hi-TECH Telefonia, Profumeria Pelletteria BRIATICO, Officina Meccatronica EMILIO ARACRI, Parruchiera e Centro Benessere CHIAROSCURI di Rosa Dumas, Ristorante Pizzeria IL PORTICATO, Parrucchiera ROSANNA,  Bar Cocktail&Drinks HAPPY HOUR,  Bar Caffetteria GRANCAFÉ SANTACROCE.

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Lavori pubblici: in fase avanzata l’intervento in via San Sebastiano. Il Comune: «Si punta a finire presto ma senza pregiudicare il risultato finale»

L’auspicio è terminare i lavori di ammodernamento di via San Sebastiano prima di Pasqua, affinché la strada possa essere utilizzata per la tradizionale processione religiosa. “Ma l’obiettivo principale – aggiunge l’assessore comunale ai Lavori pubblici di Pizzo, Maria Pascale – è fare le cose per bene, riqualificando al meglio questa…

Leggi tutto »

Pizzo calabro: il comune aderisce al progetto “Dementia Friendly Community” .

Con deliberazione n. 22/2018 la giunta comunale napitina guidata da Gianluca Callipo ha aderito – su proposta dell’associazione Alzheimer Pizzo calabro al progetto “Dementia Friendly Community” promosso dalla Federazione Alzheimer Italia, il cui obiettivo è quello di “sperimentare con successo il coinvolgimento attivo della comunità nella conoscenza di questa malattia…

Leggi tutto »