MediterraneiNews.it

Pizzo Calabro, si rafforza la presenza del nucleo territoriale della CNA.

Cresce si rafforza dopo pochi mesi di attività la CNA Vibo Area Pizzo calabro, guidata da Saverio Bartoluzzi che può già vantare un nutrito numero di adesioni di esercizi commerciali della città turisticva costiera vibonese.

Il CNA, Confederazione Nazionale dell’Artigianato e della Piccola e Media Impresa trova la sua ragione d’essere – lo ricordiamo – nella tutela delle professionalità che si fonde nelle dinamiche territoriali creando un unica sinergia, con lo’biettivo di fare impresa in modo più efficace, sicuro e gratificante.

Tra le adesioni al nuovo dinamjkco soggetto troviamo: Gelateria ERCOLE, Gelateria CORALLINI, MagicFotoVideo DAVID DONATO, Gelateria DANTE, Centro Benessere GESUINA, Pizzeria Ristorante da COCIS. I 2 FORNI, Ortofrutta CONDOLEO, Bar Caffetteria IL CHICCO D’ORO, Pasticceria Gelateria RAFFAELE, ME Restaurant, RistoPizzo IL CAPPERO ROSSO, Trattoria Pizzeria SPQR, RECOL srl, Ristorante SAN DOMENICO, Gelateria IL TARTUFO DI DOMENICO PENNA, Cibo Design e Artigianato TIPICA, AW Lab, EOS Ceramiche di Antonio Montesanti, EUROCAR Arduino Carrozzeria, Hi-TECH Telefonia, Profumeria Pelletteria BRIATICO, Officina Meccatronica EMILIO ARACRI, Parruchiera e Centro Benessere CHIAROSCURI di Rosa Dumas, Ristorante Pizzeria IL PORTICATO, Parrucchiera ROSANNA,  Bar Cocktail&Drinks HAPPY HOUR,  Bar Caffetteria GRANCAFÉ SANTACROCE.

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Presentato Enigma a Pizzo 2 . Il nuovo Photostory di Henry Sprouse.

Sabato 10 Febbraio l’artista Henry Sprouse ha presentato alla sua cittadina il secondo episodio del Photostory “Enigma a Pizzo”. Una bella e partecipata serata presso la sede dell’associazione culturale “Nish”, sita nel centro storico in Corso Garibaldi, a Pizzo. Enigma a Pizzo 2 è stato proiettato in anteprima alla platea dopo la presentazione del…

Leggi tutto »

L’Ancri Vibo discute su “La cavalleria oggi nell’attualità dei suoi valori”

La sezione territoriale vibonese dell’Ancri, Associazione nazionale cavalieri al merito della Repubblica italiana, si è riunita a Pizzo, presso la sala congressi dello studio professionale di Giuseppe Betrò, per trattare il tema “La cavalleria oggi nell’attualità dei suoi valori” . L’incontro è durato oltre due ore, ma il nutrito ed interessato uditorio è…

Leggi tutto »