MediterraneiNews.it

Incidente a Nicotera marina, grave un surfista.

Incidente a Nicotera marina, questo pomeriggio dove, secondo le prime ricostruzioni, un uomo – un 47enne di di San Ferdinando –  si è schiantato contro una autovettura parcheggiata sul lungomare.

Il surfista era intento a  praticare kitesurf quando il vento lo ha praticamente sollevato in aria con tutta la sua attrezzatura sportiva e lo ha portato a schiantarsi contro l’auto in questione posteggiata in un’area di sosta vicino all’arenile.

L’uomo è stato dapprima soccorso da gente del posto e poi dagli operatori del 118 che sono prontamente intervenuti e che – ravvisata la gravità delle condizioni del ferito – ne hanno disposto l’immediato ricovero all’ospedale di Catanzaro dove lo stesso è giunto tramite l’elisoccorso.

Il 47enne avrebbe riportato un trauma cranico e le sue condizioni sono al momento giudicate serie.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Una ambulanza per Nicotera. Iniziativa del Lions Club e della Croce Rossa

Domani 9 Aprile, importante iniziativa del Lions Club di Nicotera assieme alla Croce Rossa Italiana sezione Provinciale  di Vibo Valentia.  Sarà avviata la campagna di raccolta fondi per finanziare l’acquisto di una autoambulanza da destinare per il comprensorio di Nicotera. Tutti in Piazza Cavour a Nicotera dalle ore 9.30 alle…

Leggi tutto »

Migranti. Denuncia di oltre 130.000 euro distratti? Richiesta al Prefetto Longo di una commissione di accesso a Vibo valentia.

E’ pesante l’ombra che si abbatte sul business migranti a Vivo Valentia, secondo quanto denuncia, in un comunicato stampa,  Igor Colombo coordinatore regionale di  Azione Identitaria. Anche Nicotera, città della provincia di Vibo Valentia, ricade sotto la stessa Prefettura a cui si appella Azione Identitaria. A Nicotera opera da mesi…

Leggi tutto »