MediterraneiNews.it

Incidente a Nicotera marina, grave un surfista.

Incidente a Nicotera marina, questo pomeriggio dove, secondo le prime ricostruzioni, un uomo – un 47enne di di San Ferdinando –  si è schiantato contro una autovettura parcheggiata sul lungomare.

Il surfista era intento a  praticare kitesurf quando il vento lo ha praticamente sollevato in aria con tutta la sua attrezzatura sportiva e lo ha portato a schiantarsi contro l’auto in questione posteggiata in un’area di sosta vicino all’arenile.

L’uomo è stato dapprima soccorso da gente del posto e poi dagli operatori del 118 che sono prontamente intervenuti e che – ravvisata la gravità delle condizioni del ferito – ne hanno disposto l’immediato ricovero all’ospedale di Catanzaro dove lo stesso è giunto tramite l’elisoccorso.

Il 47enne avrebbe riportato un trauma cranico e le sue condizioni sono al momento giudicate serie.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Il numero di mezzi incendiati nel vibonese dall’inzio dell’anno sale a 50 dopo l’ultimo episodio verificatosi la notte scorsa. Un auto infatti – di proprietà di P.G. un medico 50 enne – è stata data alle fiamme da ignoti mentre si trovava parcheggiata sull pubblica via. Sul posto sono prontamente…

Leggi tutto »

San Calogero (VV), arsenale nascosto in un vecchio deposito: arrestato dai carabinieri un commerciante

Deteneva in un vecchio magazzino un arsenale, costituente in un fucile calibro 12, un caricatore per pistola, 13 colpi di pistola calibro 38, 25 cartucce calibro 357 magnum e 6 per fucile calibro 12, tutto detenuto illegalmente. È quanto scoperto stamattina, a San Calogero, dai Carabinieri della locale  Stazione, unitamente…

Leggi tutto »