MediterraneiNews.it

Zungri, arrestato Angelo Accorinti per violazione degli arresti domiciliari

Era stato segnalato diverse volte fuori casa in orari non consentiti dalla misura degli arresti domiciliari. I Carabinieri, quindi, ne avevano registrato e segnalato ogni comportamento anomalo.

Così, stamattina, il Tribunale di Vibo Valentia ha emesso un’ordinanza, immediatamente notificata dai Carabinieri di Zungri all’interessato, il pregiudicato Angelo Accorinti, classe ’88 di Zungri, con gli arresti domiciliari sostituiti dalla detenzione in carcere.

Lo stesso, quindi, è stato tradotto al carcere di Vibo Valentia a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che ha emesso il provvedimento.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Joppolo, il sindaco Mazza interviene sul “minuto di silenzio x zio Totò”

Ancora in primo piano la notizia del “minuto di silenzio x zio Totò” chiesto dal consigliere comunale Mimmo Taccone dopo la morte del boss Totò Riina. Sull’argomento interviene anche il sindaco Carmelo Mazza con una breve e concisa nota stampa. “Non ho elementi per potere ritenere infondate le giustificazioni del…

Leggi tutto »

La Prefettura emette un interdittiva ad una ditta.

Un alt dalla Prefettura di Vibo sui lavori di recupero ambientale per complessivi 28800 euro – relativi al contributo legge n. 311 del 30.12.2004 E D.M. 11702/2006 – che erano in programma nella città capoluogo di provincia, e che dovevano essere eseguiti dalla società Ase Engineering Consulting S.r.l. L’Ufficio territoriale del Governo,…

Leggi tutto »