MediterraneiNews.it

Domani a vibo manifestazione unitaria di Libera, CGIL e Anpi.

Libera Vibo Valentia insieme ad Anpi e Cgil, facendo proprio l’appello di don Luigi Ciotti, da appuntamento ai cittadini vibonesi in piazza Municipio, domani sabato 7 luglio alle 19.

Per i partecipanti sono stati invitati a  indossare una maglietta rossa, riferimento allo stesso colore del piccolo profugo Ailan, tre anni, la cui foto nel settembre 2015 suscitò la commozione e l’indignazione di mezzo mondo.

Una giornata di sensibilizzazione quindi sullo scottante tema dei diritti umani. 

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Vibo: Il progetto Insider è tra le iniziative candidate al Premio “FORUM PA 2017

Il progetto Insider è tra le iniziative candidate al Premio “FORUM PA 2017: 10X10 = cento progetti per cambiare la PA”, promosso da FPA all’interno della Manifestazione FORUM PA 2017 (23 – 25 maggio) e finalizzato a raccogliere i migliori progetti/prodotti che possano dare risposte concrete a crescenti bisogni nell’ambito…

Leggi tutto »

A Monterosso Calabro “Il canto popolare calabrese”, alla riscoperta delle tradizioni e della cultura

Riscoprire le proprie tradizioni e la propria cultura anche attraverso l’arte della musica, del canto e del ballo, questo l’obiettivo dell’evento “Il canto popolare calabrese” che si terrà domani sera nel rione “Lonace”, cuore del centro storico. L’iniziativa si inquadra nell’ambito del “Borgo della salute”, riconoscimento che il Comune di…

Leggi tutto »