MediterraneiNews.it

Pizzo Calabro: intesa Comune-Enel per installare 4 paline di ricarica per auto elettriche.

“Grazie ad un protocollo d’intesa firmato con ENEL X, nella nostra Città saranno installate 4 paline di ricarica per auto elettriche”.

Lo ha annunciato con un post sui social network, il primo cittadino di Pizzo Calabro, Gianluca Callipo che ha dichiarato: “La mobilità elettrica sta prendendo sempre più piede nelle grandi Città ed in molte realtà e siamo convinti che tra non troppo tempo inizierà ad essere presente anche da noi. Ogni palina di ricarica potrà rifornire contemporaneamente due veicoli”.

Le paline di ricarica saranno posizionate nei seguenti punti: Lungomare Colombo, Parcheggio Papa, in prossimità del Comune ed in Via Marinella nei pressi dell’asilo.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Comune di Pizzo Calabro e Dipartimento Patrimonio Architettonico e Urbanistico dell’Università di Reggio Calabria assieme per lo sviluppo della città.

Con deliberazione n. 37/2018, l’amministrazione comunale di Pizzo Calabro guidata dal sindaco Gianluca Callipo, ha approvato un accordo di collaborazione con il Dipartimento Patrimonio Architettonico e Urbanistico (PAU) dell’Università Mediterranea di Reggio Calabria. Il Dipartimento PAU, infatti, lo scorso 20 febbraio, aveva inoltrato al Comune di Pizzo Calabro una nota…

Leggi tutto »

Ricadi: Operazione Drain a tutela dell’ambiente.

Nuovo blitz dei militari della Guardia costiera di Vibo Marina e della Stazione navale della Guardia di finanza di Vibo Valentia, a tutela dell’ambiente che hanno accertato nel comune di Ricadi, la presenza di alcune persone intente a compiere, tramite un autospurgatore, operazioni di aspirazione e sversamento di rifiuti liquidi nel…

Leggi tutto »