MediterraneiNews.it

Pizzo Calabro: intesa Comune-Enel per installare 4 paline di ricarica per auto elettriche.

“Grazie ad un protocollo d’intesa firmato con ENEL X, nella nostra Città saranno installate 4 paline di ricarica per auto elettriche”.

Lo ha annunciato con un post sui social network, il primo cittadino di Pizzo Calabro, Gianluca Callipo che ha dichiarato: “La mobilità elettrica sta prendendo sempre più piede nelle grandi Città ed in molte realtà e siamo convinti che tra non troppo tempo inizierà ad essere presente anche da noi. Ogni palina di ricarica potrà rifornire contemporaneamente due veicoli”.

Le paline di ricarica saranno posizionate nei seguenti punti: Lungomare Colombo, Parcheggio Papa, in prossimità del Comune ed in Via Marinella nei pressi dell’asilo.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Pizzo, l’appello di Callipo alle Poste: «Gravi disagi per la mancata consegna. Intervenite»

I disagi causati dalla mancata consegna della posta hanno ormai oltrepassato il confine del semplice disservizio, con numerosissimi cittadini alle prese con mancati adempimenti, come il pagamento delle bollette per le utenze domestiche, causati proprio dal fatto che la posta non viene consegnata tempestivamente. Un problema che riguarda tutta la…

Leggi tutto »

Anche un bar di Pizzo Calabro, tra le gelaterie calabresi inserite nella Guida 2018 del “Gambero rosso”.

C’è anche il Bar Ercole di Pizzo calabro nella nuova edizione 2018 delle gelaterie d’Italia, realizzata  da Gambero Rosso Gambero Rosso – si legge nel sito dell’azienda – è leader del settore enogastronomico in Italia ed uno dei riferimenti per gli appassionati di tutto il mondo. Fondata nel 1986 è ritenuta…

Leggi tutto »