MediterraneiNews.it

A Pizzo Calabro, la mostra della collezione degli ori antichi della Famiglia Spadafora.

E stata inaugurata ieri al Castello Murat di Pizzo la mostra della collezione degli ori antichi della Famiglia Spadafora.

Uno degli eventi clou del ricco calendario di eventi dell’estate napitina 2018.

La mostra presentata nelle settimane scorse al Palazzo Reale di Napoli rimarrà esposta a Pizzo fino al mese di settembre per poi essere accolta in altri Palazzi e Castelli in giro per l’Italia.

“Ringrazio – ha dichiarato sui social il sindaco di Pizzo Giancluca Callipo – per la collaborazione l’amico Franco Laratta, il Dirigente regionale Mimmo Schiava, la delegata al turismo Sharon Fanello, la cooperativa Kairos ma soprattutto la famiglia Spadafora per aver voluto realizzare nella nostra Città questa importante esposizione che merita una visita”.

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Viabilità vibonese, tante le promesse da parte della politica regionale. Adesso la speranza è che si concretizzino

Si è dovuto attendere l’inizio della bella stagione perché la politica calabrese si accorgesse dello stato di profondo degrado in cui versa l’intera rete viaria provinciale. Per questo, nella giornata di ieri, si è svolto, nella sede della Cittadella, un incontro promosso dal consigliere regionale Michele Mirabello, coadiuvato dal presidente della…

Leggi tutto »

Sigilli a un ristorante.

Nell’ambito delle attività della Guardia costiera di Pizzo congiuntamente al personale della Capitaneria di Porto di Vibo, che stanno eseguendo un’intensa attività di controllo del territorio demaniale marittimo della Provincia di Vibo è emerso che un esercizio commerciale sito nel comune costiero vibonese – quello del risorante “La nave” – ricadeva interamente…

Leggi tutto »