MediterraneiNews.it

Malore per una bimba di cinque anni, interviene l’elisoccorso.

Intervento dell’elisoccorso, questo pomeriggio a marina di Zambrone, per soccorrere una bambina che ha avuto un malore.

La piccola, dopo che i primi soccorsi gli sono stati prestati in spiagga da una dottoressa presente al momento dell’accaduto, è stata trasferita all’ospedale di Catanzaro, tramite l’elisoccorso allertato dal responsabile del Suem 118 di Vibo e Catanzaro, Antonio Talesa.

La bimba di cinque anni, nativa di Milano ma residente a Zambrone, si è poi ripresa ed è scrupolosamente seguita dai medici dell’ospedale in questione che indagano sulle cause del malore.

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

S. Eufemia d’Aspromonte, arrestato 44enne per violenza privata e danneggiamento

Tratto in arresto, nella mattinata di ieri, dai Carabinieri della Stazione di S. Eufemia d’Aspromonte, Salvatore Repace di anni 44, noto alle forze dell’ordine, in ottemperanza all’ordine di esecuzione per espiazione di pena detentiva in regime di detenzione domiciliare emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Palmi. L’uomo dovrà…

Leggi tutto »

Acquaro, anziana in coma dopo essere precipitata dalle scale

Intorno alle dieci, un’anziana signora, M. R. L., classe 1935, nell’atto di scendere da una ripidissima rampa di scale tra il secondo e primo piano della propria abitazione, sita in via Ortensia, è caduta rovinosamente, battendo violentemente la testa contro uno spigolo. Ad accorgersi del grave incidente il marito della…

Leggi tutto »