MediterraneiNews.it

Malore per una bimba di cinque anni, interviene l’elisoccorso.

Intervento dell’elisoccorso, questo pomeriggio a marina di Zambrone, per soccorrere una bambina che ha avuto un malore.

La piccola, dopo che i primi soccorsi gli sono stati prestati in spiagga da una dottoressa presente al momento dell’accaduto, è stata trasferita all’ospedale di Catanzaro, tramite l’elisoccorso allertato dal responsabile del Suem 118 di Vibo e Catanzaro, Antonio Talesa.

La bimba di cinque anni, nativa di Milano ma residente a Zambrone, si è poi ripresa ed è scrupolosamente seguita dai medici dell’ospedale in questione che indagano sulle cause del malore.

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Altre due autovetture incendiate nel vibonese.

Si allunga l’elenco delle autovetture incendiate nel vibonese dall’inizio dell’anno. Stanotte infatti si registrano due nuovi episodi verificatisi a Arzona frazione del comune di Filandari dove è stato appiccato il fuoco a due auto, entrambe di proprietà di M.N., 62enne del luogo. Sul posto sono prontamente intervenuti i vigili del fuoco…

Leggi tutto »

Mileto: uomo cade dal tetto e viene trasportato a Catanzaro.

Un incidente ha scosso stamane la comunità di Mileto. Un uomo di 53 anni è infatti precipitato dal tetto dell’abitazione della sorella, precipitando nel vuoto. L’uomo stava effettuando dei lavori e nella caduta ha riportato diverse lesioni. Sul posto si sono prontamente recati i sanitari del 118 che vista la…

Leggi tutto »