Nicotera: torna l’appuntamento con l'”Estate Ragazzi” all’oratorio parrocchiale.

Nessun commento Share:

“Non puoi fissarti su quello che non va bene. C’è sempre un modo per cambiiare le cose e per divertirsi”. E’ questo il motto – tratto dal cartone animato Inside Out – che campeggia nella locandina con la quale nei giorni scorsi si è voluto annunciare il ritorno di un appuntamento tradizionale della bella stagione nicoterese.

Stiamo parlando dell’Estate Ragazzi che dopo un anno di paese si appresta a celebrare la sua diciannovesima edizione nella abituale cornice dell’oratorio parrocchiale.

Un appuntamento che è stato tenacemente voluto dal parroco don Francesco Vardè grazie anche lla fattiva collaborazione di un gruppetto di genitori e di un manipolo di giovani volontari.

Le iscrizioni saranno aperte dal prossimo 23 luglio, sempre lì all’oratorio parrocchiale, dalle ore 19.00 alle ore 20.00. le attività dell’estate ragazzi 2018 si terranno dal 29 luglio all’8 agosto.

Tra i protagonisti, ci sarà anche il giovane parroco don Andrea Campennì – nicoterese doc – che si è già segnalato per il suo attivismo a favore dei giovani a Paravati e a Favelloni dove sta svolgendo adesso il suo impegno pastorale.

Condividi questo Articolo
Previous Article

Corigliano Calabro (Cs): Operazione “Comune accordo”, eseguite 40 misure cautelari e sequestrate 11 società – VIDEO

Next Article

Convegno teologico a Reggio, sette giorni “per difendere la Vita”.

You may also like