Da domani a Polistena, la Settima edizione del Festival della pace e della solidarietà tra i popoli.

Nessun commento Share:

Si terrà il 14, 15,16 luglio a Polistena il Settimo festival della pace e della solidarietà tra i popoli.

La kermesse sarà aperta domani alle ore 18.00 su Corso Mazzini con una mostra dei lavori a tema degli alunni dell’Istituto comprensivo “Francesco Jeraci”.  A seguire – alle 22.00 la presentazione del libro Kajin e la tenda sotto la luna, storie di rifugiati siriani in territorio greco di Enzo Infantino e Tania Paolino alla quale prenderanno parte il sindaco di Polistena Michele Tripodi, l’assessore alla cultura Nelly Creazzo, l’assessore con delega alla pace, Valentina Martello, Alessia Mancuso di Emergency, don Giuseppe Demasi di Libera e lo stesso Enzo Infantino.

Nella serata del 15 luglio invece – alle ore 22.00 in Pizza della Repubblica – è previsto il Concerto Effetto Brasil e Gilson Silveira – un viaggio affascinante nella musica popolare brasiliana.

Il 16 luglio infine una cena di solidarietà – a partire dalle ore 20.00 – in cooperazione con lassociazione “Insieme per te” e la cooperativa “La mimosa”. A seguire – dalle ore 22.00 sempre in PIazza della Repubblica il Concerto Riserva Moac e Bukurosh Balkan Orchestra

 

 

Condividi questo Articolo
Previous Article

San Gregorio d’Ippona, prende fuoco l’isola ecologica – FOTO e VIDEO

Next Article

La giunta regionale ha varato dei nuovi provvedimenti.

You may also like