MediterraneiNews.it

Vibo valentia: La Camera di commercio cede alcuni immobili a titolo gratuito.

La Camera di Commercio di Vibo Valentia intende cedere a titolo gratuito alcuni beni mobili non più in uso e funzionali agli uffici camerali. I beni oggetto della presente cessione sono ubicati presso i locali della Camera di Commercio, siti in  Piazza San Leoluca c/o il Complesso Monumentale Valentianum. Lo rende noto un avviso pubblicato sul sito istituzionale dell’ente camerale stesso.

“La visione degli stessi – si legge nell’avviso – potrà essere effettuata, previo appuntamento da concordare con l’ufficio Provveditorato ai seguenti recapiti: telefono 0963 294620 – 294628  e-mail provveditorato@vv.camcom.it. I beneficiari cui è rivolta la cessione gratuita sono i seguenti: a) Croce Rossa italiana, b) Organismi di volontariato di protezione civile iscritti negli appositi registri operanti in Italia ed all’estero per scopi umanitari, c) Istituzioni scolastiche e d) Altri Enti no profit”

La cessione gratuita ai soggetti sopra individuati avverrà sulla base dell’ordine sopraindicato indipendentemente dalla data di ricezione della richiesta oppure, a parità di grado di preferenza, secondo l’ordine cronologico di ricezione.

“Le richieste di cessione gratuita – si legge infine – dovranno pervenire all’Ufficio Provveditorato della Camera di Commercio di Vibo Valentia entro il 16 Luglio 2018 inviate per PEC al seguente indirizzo cciaa@vv.legalmail.camcom.it. Ciascun Ente o Associazione, è invitato ad indicare sulla base  dell’allegato elenco il numero e la tipologia dei beni da acquisire.I beni verranno assegnati, in base all’ordine di priorità sopraindicato, sulla base  dei quantitativi e delle tipologie richieste  fino a completo esaurimento della disponibilità. Il ritiro dei beni ceduti sarà a completo carico del soggetto destinatario della cessione. Tutti i beni ceduti sono privi di garanzia alcuna, non potranno essere restituiti al cedente e non potranno essere oggetto di costi aggiuntivi per lo stesso”.

Per ulteriori informazioni si può contattare l’Ufficio Provveditorato, telefono 0963 294620 -294628 (dalle ore 09:00 alle ore 12:00 dal lunedì al venerdì, e dalle ore 15:00 alle ore 16:00 il martedì ed il giovedì), e-mail provveditorato@vv.camcom.it

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Vibo Valentia: al via il ciclo di incontri “Aspettando il Festival Leggere&Scrivere”.

Interessante evento, quello che si terrà  il prossime 28 maggio, al salone del Valentianum, presso la Camera di Commercio. Iniziativa promossa dallo stesso Ente camerale, dal polo culturale d’eccellenza del Sistema Bibliotecario Vibonese e dal Museo Limen. L’iniziativa – dal titolo “Sviluppo del Sud. Impresa ancora possibile?” – si svolge…

Leggi tutto »

Archivio della Questura in degrado, Loredana Laria (Uilpa) scrive al ministro Minniti

Il locale che ospita l’archivio della Questura è in condizioni di assoluto degrado e lavorarvi all’interno sta diventando sempre più difficoltoso per il personale addetto. A sostenerlo è Loredana Laria, segretaria generale della Uilpa, che ancora una volta mette nero su bianco e scrive al ministro dell’Interno Marco Minniti e,…

Leggi tutto »