Vibo valentia: La Camera di commercio cede alcuni immobili a titolo gratuito.

Nessun commento Share:

La Camera di Commercio di Vibo Valentia intende cedere a titolo gratuito alcuni beni mobili non più in uso e funzionali agli uffici camerali. I beni oggetto della presente cessione sono ubicati presso i locali della Camera di Commercio, siti in  Piazza San Leoluca c/o il Complesso Monumentale Valentianum. Lo rende noto un avviso pubblicato sul sito istituzionale dell’ente camerale stesso.

“La visione degli stessi – si legge nell’avviso – potrà essere effettuata, previo appuntamento da concordare con l’ufficio Provveditorato ai seguenti recapiti: telefono 0963 294620 – 294628  e-mail provveditorato@vv.camcom.it. I beneficiari cui è rivolta la cessione gratuita sono i seguenti: a) Croce Rossa italiana, b) Organismi di volontariato di protezione civile iscritti negli appositi registri operanti in Italia ed all’estero per scopi umanitari, c) Istituzioni scolastiche e d) Altri Enti no profit”

La cessione gratuita ai soggetti sopra individuati avverrà sulla base dell’ordine sopraindicato indipendentemente dalla data di ricezione della richiesta oppure, a parità di grado di preferenza, secondo l’ordine cronologico di ricezione.

“Le richieste di cessione gratuita – si legge infine – dovranno pervenire all’Ufficio Provveditorato della Camera di Commercio di Vibo Valentia entro il 16 Luglio 2018 inviate per PEC al seguente indirizzo cciaa@vv.legalmail.camcom.it. Ciascun Ente o Associazione, è invitato ad indicare sulla base  dell’allegato elenco il numero e la tipologia dei beni da acquisire.I beni verranno assegnati, in base all’ordine di priorità sopraindicato, sulla base  dei quantitativi e delle tipologie richieste  fino a completo esaurimento della disponibilità. Il ritiro dei beni ceduti sarà a completo carico del soggetto destinatario della cessione. Tutti i beni ceduti sono privi di garanzia alcuna, non potranno essere restituiti al cedente e non potranno essere oggetto di costi aggiuntivi per lo stesso”.

Per ulteriori informazioni si può contattare l’Ufficio Provveditorato, telefono 0963 294620 -294628 (dalle ore 09:00 alle ore 12:00 dal lunedì al venerdì, e dalle ore 15:00 alle ore 16:00 il martedì ed il giovedì), e-mail provveditorato@vv.camcom.it

Condividi questo Articolo
Previous Article

La giunta regionale ha varato dei nuovi provvedimenti.

Next Article

Anche a Mongiana, il 17 luglio, “La Notte Bianca della Biodiversità”.

You may also like