MediterraneiNews.it

“Meraviglia Soverato” si veste di arte e cultura.

Suggestivo il titolo della bellissima iniziativa che avrà come teatro la cittadina turistica di Soverato e che prenderà il via oggi, allo spazio espositivo dell’ex Comac. L’iniziativa, è stata organizzata dall’Accademia di Belle Arti di Catanzaro e da BioNaturium – cibo e natura, con il patrocinio del Comune di Soverato, della provincia di Catanzaro e della Regione Calabria.

Il programma prevede l’inaugurazione alle 18.45 da parte del sindaco di Soverato Ernesto Alecci, del Presidente dell’Accademia di belle arti di Catanzaro, Giuseppe Soriero, del Direttore dell’Accademia stessa, Prof. Vittorio Politano, del presidente della provincia di Catanzaro, Enzo Bruno e dell’avv. Roberta Ussia, Responsabile BioNaturium – cibo e natura.

L’evento sarà moderato dal giornalista Francesco Pungitore.

 

Condividi questo Articolo

Articoli correlati

Lamezia Terme, disposto il sequestro degli impianti idrici cittadini per ripristinare l’ordinaria distribuzione dell’acqua

Su richiesta della Procura della Repubblica, il giudice per le indagini preliminari presso il Tribunale di Lamezia Terme, ha emesso decreto di sequestro preventivo dei serbatoi di compensazione ed ogni altro apparato tecnicamente necessario a ripristinare la regolare portata idrica nella città. I militari del gruppo della Guardia di Finanza…

Leggi tutto »

A Soveria Mannelli, arriva “l’Ulivo della Pace”.

“A Soveria Mannelli, “Paese Simbolo della Calabria”, l’Ulivo della Pace! Perché continui l’indomabile e coraggiosa sfida nel diffondere dalla nostra Regione, confine naturale del Mediterraneo con l’Europa, la Fratellanza, l’Unione, la Giustizia e la Pace nel Mondo, come vuole l’Unesco…Come è sempre stato, attraverso i secoli, il simbolo dello Spirito…

Leggi tutto »